Nomignoli alle nostre nasone

alfaalex

Nuovo Alfista
24 Agosto 2005
278
0
16
Cordenons (PN)
www.emujoin.net
Da quando ho acquistato la nasona, sono talmente euforico che lo dico ai 4 venti, alcune persone han rinominato la nasona in scatola del tonno e carro funebre

A voi è successo? Ok che sono di parte ma mi par due commenti buttati li tanto per dir qualcosa...

:KO)

carro funebre: alcune mercedes SW
scatoletta di tonno: macchine piccole tipo Smart, 500, ecc...

Mai sentito nessuno permettersi di dare nomignoli del genere alla 147!! :boxe)

Un mio amico sabato sera riaccompagnandomi alla mia 147 (bella...sotto i lampioni...) ha detto "ecco il siluro!"(con tono di ammirazione)
Cacchio quant'era aggressiva........

mai sentiti sti nomignoli...carro funbre poi direi che è terribile...l'alfa carri funebri non ne fa...li fa solo la mercedes...

io e falchetto (e il papà di falco) la chiamiamo "la signora" :love)

la mia la chiamano Jacqueline, sia per riferimento credo al film, sia per il fatto sopratutto che emette una quantita di francesismi dallo scarico non indifferente... simpatico nick, ormai la chiamo anche io cosi Jacqueline...

un nome di gran classe oltretutto...

ah la signora Kennedy che donna...

ciao a tutti io ho una 147 2.0 ts colore rosso alfa, io la chiamo eleanor come in fuori in 60 secondi! I miei amici ed amiche quando la vedono la chiamano "Il Ferrarino" o il "Bolide"!!!!Mai capitato di sentire carro funebre o scatoletta alla 147! Ho anke una opel tigra Gialla ke tutti chiamno "Il canarino cattivo"

No questa mo me la devi spiegare per bene! :motz) cioè questo tizio che ha dato del carro funebre alla nostra nasona che macchina ha??? :bonk) a me la stessa cosa c'è chi me la chiama "bolide", chi "bestione" e molti e ripeto molti invidiano la mia macchina ma mai ho sentito di qualcuno che dicesse carro funebre alla nostra amata :147) :ciao)

CARRO FUNEBRE??? non per essere aggressivio ma una volta un tipo in audi mi disse molto molto gentilmente: "Sposta il c...o dalla strada"..per poco non si trovava la testa :splat) ...Toccatemi tutto ma non la Nasona :spin) ...La mia girls ha soprannominato la mia :inocchio) "Giulietta" perchè dice che è la mia amante :sadomaso)

mandrone":3vbei9nj ha detto:
ciao a tutti io ho una 147 2.0 ts colore rosso alfa, io la chiamo eleanor come in fuori in 60 secondi! I miei amici ed amiche quando la vedono la chiamano "Il Ferrarino" o il "Bolide"!!!!Mai capitato di sentire carro funebre o scatoletta alla 147! Ho anke una opel tigra Gialla ke tutti chiamno "Il canarino cattivo"

a si bellissimo quel film che danno i nomi di donna atutte le auto lussuose e grosse che devono rubare...

è troppo bello devo farlo vedere ad andrea... :D

147Giulia":3s3bwc8u ha detto:
CARRO FUNEBRE??? non per essere aggressivio ma una volta un tipo in audi mi disse molto molto gentilmente: "Sposta il c...o dalla strada"..per poco non si trovava la testa :splat) ...Toccatemi tutto ma non la Nasona :spin) ...La mia girls ha soprannominato la mia :inocchio) "Giulietta" perchè dice che è la mia amante :sadomaso)

è vero...la macchina è la prima donna di solito... :cry: