nomi strani/insoliti

Tutti nomi veri del paesino in provincia di Perugia dove abita parte della mia famiglia:


Vasindone (volevano chiamarlo Washington, ma eran contadinotti...nn sapevano compre scriverlo...e nemmeno quello dell'anagrafe doveva essere un genio :asd) )


Finimola (dato all'ennesima figlia femmina, la quinta o sesta di fila, non ricordo, da genitori disperati che volevano un maschio che nn è mai arrivato :rotolo) )

Primetto (Primo era troppo banale si vede)



Poi, personalmente conosco:

Heriel (fanciulla...genitori figli dei fiori...)

Betty (è un soprannome, ma la storia è carina...mi dicono ad un concerto, vieni che ti presento Betty...io mi aspettavo una bella fighetta, e invece mi trovo davanti un energumento di 1.90 x 100kg bello barbuto...Betty era il diminuti di Bettinelli, il suo cognome :sedia) )

M.
 
Bhè che dirvi in famiglia c'è una certa tradizione sui nomi.. menomale che il mio amato nonnino si chiamava Giacomo ma a volte penso ai miei nipotini
Romualdo (il padre del marito di mia sorella)
Alberico(mio padre)
ed i miei nipotini maschi hanno ereditato i nomi dei nonni.. poverini
 
beh

(nome e cognome)
Auronzo Bagioni (chissà che infanzia pesante che deve aver avuto)
Savino Frontino(ghghghgh)
 
fontina??? dai nn puo esse..

a me fa ride uno ke si kiamava Orso di cognome e Bruno di nome , lo so che è idiota come cosa ma io mi collasso dalle risate :rotolo)
 
ah raga dimenticavo.. forse nn ci credete ma una volta nell elenco della mia citta( anzi tutt ora c è ) uno ke si kiama FONZY :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Zeros":2s9sofkd ha detto:
fontina??? dai nn puo esse..

a me fa ride uno ke si kiamava Orso di cognome e Bruno di nome , lo so che è idiota come cosa ma io mi collasso dalle risate :rotolo)

te lo giuro neanche io ci volevo credere poi ho controllato ed ho scopertoi che e vero....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
boniak":xn9eqqfp ha detto:
:rotolo) soccorso al telefono... :D
comunque mi viene in mente Galina

Oppure quando lo zoo di 105 aveva telefonato a un certo Pene


ps cerco sempre il numero di Vera Troia... qualcuno ha una " dritta"??

Beh..
Lavorando in Telecom avrei un libro per riempire questo post.. :sedia)
 
allora, al liceo avevo una compagna di classe Sandiana
dove lavoravo prima conoscevo un tal Raico
dei miei amici hanno chiamato il figlio Alberico
 
Top