Nome di questi cerchi in lega!

alfa_exclusive

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
957
1
18
Sicilia
Salve ragazzi ho provato a usare il tasto cerca ma niente.
Potreste dirmi il nome di questi cerchi che posseggo nella mia 147? Io li ho chiamati sempre i cerchi della exclusive perchè è uscita cosi ma qual'è il vero nome? Per i ti c'è l'hanno anche per gli q2 ma questi? Vi allego la foto! Spero riuscite a togliermi il dubbio! :elio) poi un'altra domanda...siccome i miei sono originali avrei pensato se sono intercambiabili con quelli replica di questi e se cambio un cerchio con il replica cosa ci fa? praticamente terrei tre cerchi originali e uno replica..l'aspetto non è identico?
Tra l'altro oltre quello avrei pensato di fare sostituire la mia gomma di scorta da 16 pollici Pirelli con gomma e cerchio della exclusive da tenere nel cofano magari compro una marca economica come pneumatici? Che ne pensate?
Comunque grazie in anticipo..vi allego le foto dei cerchi in questione! :D
A voi piacciono? Io li trovo eleganti e sportivi al tempo stesso e la sera quando vedo girare la gomma fanno un bel effetto! :elio)
c9ea83d755b33909d50cd0efa680d310_orig.jpg

alfa-romeo-147-2-serie-usato-635127_800_1380587700.jpg

secondo me avranno un, seppur minimo, peso diverso!

non ho idea però se si senta o no :D

Mostruosi!!! Anche la mia 147 è nera! Ma ce li ho normali i miei
E adesso non c'è l'hai più la 147?
Li hai fatti verniciare tu di nero? da un carrozziere?
I tuoi erano cerchi originali o replica?

Re: R: Nome di questi cerchi in lega!

Erano replica e fatti verniciare di nero da autoren!

Poi vendendoli e aggiungendo 40 euro,mi sono preso i black line! ;-)
81e277a2f86e76d7fe0c1b86c712619e.jpg

Inviato dal mio GT-I9100

Re: R: Nome di questi cerchi in lega!

alfa_exclusive":rbh1l1lg ha detto:
Quanto ti sono costati quelli replica?

Avevo scambiato i miei da 16 con i 17 [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9100

Tempo fa ho sentito letto su questo forum che i cerchi ti non li fanno più...quelli replica intendo è vero?
a me piacciono molto i ti black sono reperibili?

alfa_exclusive":9ekkjta5 ha detto:
Tempo fa ho sentito letto su questo forum che i cerchi ti non li fanno più...quelli replica intendo è vero?
a me piacciono molto i ti black sono reperibili?

solo usati,purtroppo

teknomotion":38dk16p8 ha detto:
alfa_exclusive":38dk16p8 ha detto:
ahahah addirittura ti sembrano cosi orribili!!!!! :mecry) :mecry)

Ma va..solo che non mi son mai piaciuti i raggi,qui lo sanno tutti :asd)

Quindi tu sei di quelli tipo cerchi Q2 a stella? :) belli pure!!!!
Quelli a raggi sono belli da vedere quando l'auto è in movimento secondo me! Boh che so la fanno elegante!! Comunque è una cosa soggettiva!! :elio)
Deduco che non ti piacciono nemmeno i TI allora!!!

beh ma i cerchi vanno parecchio a gusto personale.....per es. secondo me sulle alfa il cerchio a raggi è un must.....

altri preferiscono stella..... dipende, se a te piacciono non vedo perché essere indeciso!
unica cosa che mi lascia un po' diciamo così perplesso è il discorso replica.....che pur fatti bene che siano, non avranno mai i materiali come gli originali :ka)
tutto quà, poi magari non è così