Nome del navigatore e del software di navigazione della Brera ?

xman

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
496
0
16
Proxima Centauri - Roma
Come sapete ho appena preso la mia bellissima Brera...

...e al momento stò utilizzando sia il navigatore della Brera sia il mio Tom Tom visto che non è possibile aggiungere POI al nav originale...

...visto che già in passato ho rilasciato qualche modifica per il tom tom (come il vido player per vedere i film)... volevo verificare se e come sia possibile fare qualche modifica (software) al nav di brera per aggiugnere qualche opzione...

...mi servirebbe però (per poter studiare il sistema) di capire il modello del navigatore e del software navteq... qualcuno mi sa aiutare ???

Ho letto in giro che alcuni parlano dell'RT3... ma non credo sia quello della Brera...

Ovviamente se riuscissi a fare qualcosa... sarebbe open source per il forum.

Non saprei... dovresti guarda com'era realizzato il connect della 147 o provare a decompilare il codice di aggiornamento del Software connect...
:shrug03)

Ho visto dalle foto del MY2008 di Brera che il software del navigatore ha una nuova interfaccia grafica...

...sapete mica se esiste un aggiornamento software da poter fare al nav ?

xman":331631jr ha detto:
Ho visto dalle foto del MY2008 di Brera che il software del navigatore ha una nuova interfaccia grafica...

...sapete mica se esiste un aggiornamento software da poter fare al nav ?
mi avevano detto qualcosa in officina.. penso che sia aggiornabilissimo..
;)

ragazzi risplovero questo messaggio nella speranza che qualcuno sappia dirmi qualcosa in più...

...sapete mica il modello esatto del navigatore originale della Brera ?
..oppure del sistema di navigazione (NAVTEQ) ?

Ho letto in giro che potrebbe essere RT3 NAVTEQ (sistema di navigazione) e in tal caso forse ci sarebbe un modo per inserire i POI degli autovelox... oltre che qualche altra modifica per visualizzare anche video...
...però devo capire se l'RT3 è quello originale Brera.