Salve a tutti,
tra un pò mi voglio sposare, per l'auto stavo pensando ad un' italiana perchè quelle tedesche hanno rotto un poco, la mia scelta cade:
una maserati quattro porte
oppure una alfa 8c.
mentre la prima la trovo facilmente per un noleggio, ahime la seconda si presta poco alle mie ricerche, qualcuno saprebbe indicarmi la via giusta?
io abito a napoli.
Saluti a tutti.
tra un pò mi voglio sposare, per l'auto stavo pensando ad un' italiana perchè quelle tedesche hanno rotto un poco, la mia scelta cade:
una maserati quattro porte
oppure una alfa 8c.
mentre la prima la trovo facilmente per un noleggio, ahime la seconda si presta poco alle mie ricerche, qualcuno saprebbe indicarmi la via giusta?
io abito a napoli.
Saluti a tutti.