Noleggiare alfa spider 939

Re: R: Noleggiare alfa spider 939

Finalmente sono riuscito a trovarla! Se andavo al fiume a trovare pepite d'oro mi sfastidiavo di meno. Comunque è stata una bella botta di fortuna. L'ha appena comprata un mio amico[emoji16][emoji16],alla faccia di quello che voleva 800 euri [emoji110][emoji110]
 
Parlo per esperienza perchè ci sono dentro, mi sposo anche io a breve e girando per noleggiare un auto nel settore Maserati, lambo, aston ecc chiedono dalle 600 alle 1300€, con cauzioni da un minimo di 15000 a un massimo di 25000 :eek:hmamma) il mio sogno sarebbe una 4c/8c ma non si trovano...
 
ma noleggiate un ape :lol:
enzino chiedi al bezz se ti noleggia Junior :asd)
 
Re: R: Noleggiare alfa spider 939

Un'idea niente male! Non so' se regge i 1000km di tragitto [emoji57][emoji57]. Al raduno fumava un pochino[emoji1][emoji1][emoji1]
 
enzino81":3c0sk98z ha detto:
Non so' se regge i 1000km di tragitto [emoji57][emoji57]
regge, regge... ha il motore nuovo di pacca.
DEVE reggere, con i tremila e passa euro che gli ha lasciato per rifare completamente il motore
:asd)
 
am78_ud":2ujin2qu ha detto:
enzino81":2ujin2qu ha detto:
Non so' se regge i 1000km di tragitto
regge, regge... ha il motore nuovo di pacca.
DEVE reggere, con i tremila e passa euro che gli ha lasciato per rifare completamente il motore
:asd)
Regge si :OK) tremila abbbbbonnnndanti-anti-antiiiiii!!!
È che non si muove se non pilotato dal bezz :asd)
 
Re: R: Noleggiare alfa spider 939

Potrà reggere i primi 1000 km ma dopo ne dovrà fare altri 1000 per tornare a casa, ma tranquillo, junior potrà restare tranquillamente a casa mia[emoji6][emoji6]. Non lo vogliamo mica strapazzare troppo[emoji16][emoji16][emoji16].
 
enzino81":3fp7znoy ha detto:
Finalmente sono riuscito a trovarla! Se andavo al fiume a trovare pepite d'oro mi sfastidiavo di meno. Comunque è stata una bella botta di fortuna. L'ha appena comprata un mio amico[emoji16][emoji16],alla faccia di quello che voleva 800 euri [emoji110][emoji110]
Che brutta gente che frequenti... :asd)
 
Top