Noleggiare alfa spider 939

enzino81

Nuovo Alfista
27 Marzo 2011
1,296
0
36
42
bologna
Ragà volevo un'aiuto da voi perchè io non sono riuscito a trovare niente :mecry2) Volevo sapere dove posso noleggiare una spider per 3 giorni in calabria.Possibile che non si riesca a trovare niente? :splat)
 
Gli autonoleggi calabri sono quanto di piu desolante possa esserci.Io non ne ho mai vista una;mi sembra un pò difficile.mi riferisco all'aereoporto di reggio calabria,dove ci sono gran parte degli autonoleggi della città. :OK)
 
Forse sono riuscito a trovare qualcosa! una bella spider bianca,ma non a buon mercato.Mi hanno chiesto 800 eurini :eek:hmamma) ma non sono tantini????? Altrimenti un bel duetto rosso fiammante di un mio amico :drive)
 
enzino81":eomk7y9u ha detto:
Forse sono riuscito a trovare qualcosa! una bella spider bianca,ma non a buon mercato.Mi hanno chiesto 800 eurini :eek:hmamma) ma non sono tantini????? Altrimenti un bel duetto rosso fiammante di un mio amico :drive)
devi lasciargli una cauzione?
 
Si ren, devo lasciargli la carta di credito. Ma la vede con il binocolo!!!!!! Dimenticavo un piccolo particolare, 800 euro sono al giorno ma i km sono illimitati....... Robe da matti
 
per una subaru impreza sti vecchio tipo chiedevano tremila euro di deposito
 
Ah ecco perché non l'hai affittata per la maialata :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
:asd) troppi soldi per un dispettuccio al bezz..comunque mi sanno sempre di fregatura le cauzioni.Poi ti trovano fuori la rognetta e zac,fregato
 
Re: R: Noleggiare alfa spider 939

A me servirebbe per il giorno del mio matrimonio! Sulla spider mi ci vedrei troppo bene [emoji41] e visto che c'ero la tenevo un paio di giorni[emoji12]
 
enzino81":2f2ejs8r ha detto:
Si ren, devo lasciargli la carta di credito. Ma la vede con il binocolo!!!!!! Dimenticavo un piccolo particolare, 800 euro sono al giorno ma i km sono illimitati....... Robe da matti
800 euro al giorno pretendo COME MINIMO una DB9 volante. Son tanti soldi ma parliamo di un'aston martin, mica di una umilissima e comune alfa romeo dei giorni nostri.
Per un'alfa spider ci vedrei bene 80 euro al giorno a stare larghi, non certo 800. Sono scemi certuni se pensano di poter spennare la gente a quel modo. Dico, prima di farti un prezzo del genere quel beota se l'è messo il passamontagna? Era una rapina...
 
:asd) :asd) :asd) Ti do perfettamente ragione Mad.Ti dirò,fino a 200/300 euro sarei anche disposto a spenderli per quel giorno,ma farmi rapinare 800 euro più tosto ci vado con la mia :muaha)
 
Più che altro mi pongo dei dubbi circa la tua sanità mentale dato che ti vuoi sposare... :D
 
Mi sta anche balinando in testa l'intenzione di prendere in famiglia una seconda alfa :X) effettivamente tanto sano non l'ho sono :splat)
 
Azz, ma ti vuoi male proprio... :asd)
Schiusa, nel tuo profilo leggo bologna ma la spider la cerchi in calabria. Immagino che vai lì a sposarti. Sei un calabrese trapiantato a bologna? Ad ogni modo, avevi pensato di cercarla in un autonoleggio in sicilia?
P.S. certo che voi calabresi siete davvero fortunati e benedetti: la mattina appena svegli aprite le finestre e vedete l'augusta terra di trinacria di fronte a voi... :D :D
 
:spin) si sono un calabrese infiltrato nell'emilia romagna!é ti dirò di più, il mio compare è proprio dell'augusta terra della trinacria :lol2) ma se apro le finestre altro non vedo che i lupi della sila :p In sicilia non ci ho guardato ma per me sarebbe un pò lontanuccio,certo poi dipende tutto da prezzo,se la troverei a 80 euro al giorno la noleggierei per una settimana :elio)
 
Top