Nokian Gomme Invernali

chat_illusion

Nuovo Alfista
Buongiorno a tutti.
HO acquistato (fidandomi del giudizio della rete) 4 gomme Nokian WR asimmetriche [215 45 R17].
Qualcuno di voi le ha provate?
Ho un pensiero che mi frulla per la capa e temo di aver fatto una ca**ata.
Me le montano sabato mattina per 600 €

Grazie chat_illusion
 
Anchio ho i nokian nella tua misura, ma non so il modello, però 120 Euro l'una montati.
Ancora non ha nevicato e non so come vanno
 
Io le monto, pagate 700 e direi che il tuo prezzo è buono! Provate anche su neve in quel di cortina e vanno veramente bene!
 
le NOKIAN sono le migliori invernali che ho mai avuto.....
Io ho messo le due davanti nuove quest'anno ed ho scelto le WR G2 che dovrebbero essere il tuo modello...
Che dire?Ottime sulla neve, io lavoro d'inverno in Val di Fassa (Trentino), se la cavano sul ghiaccio, ottime su asciutto anche a Firenze.
Certo sulla neve i 17 non so come andrà...sono un po' grossi...con le 15 la 147 è quasi inarrestabile ;)
 
Io da 3 anni ho le Nokian Hakkapelitta in 195/60-15 e vanno davvero molto bene. Sia sulla neve, sia sui fondi viscidi in generale. Pagate circa 400 euro.
 
jaffo83":2xc9yx03 ha detto:
Io le monto, pagate 700 e direi che il tuo prezzo è buono! Provate anche su neve in quel di cortina e vanno veramente bene!




che botta.....nn e troppo caro il tuo gommista? :confusbig) quelle sono gomme da 110euro
 
chat_illusion":qlwxuvc4 ha detto:
. Domenica vado a sciare su in trentino spero di fare qualche tirata su fondo sdrucciodevole in modo da testarle...

anche a me piacerebbe la neve in trentino....ma purtroppo c'è solo sulle piste :D :D :D
Cmq vedrai le nokian non ti deluderanno... ;)
 
roby83":1dt7azez ha detto:
jaffo83":1dt7azez ha detto:
Io le monto, pagate 700 e direi che il tuo prezzo è buono! Provate anche su neve in quel di cortina e vanno veramente bene!




che botta.....nn e troppo caro il tuo gommista? :confusbig) quelle sono gomme da 110euro


In effetti mi è sembrato caro, prenderle su gommadiretto e montarle risparmiavo qualcosina. Però mi sarei giocato tutti i servizi che mi offriva post-montaggio. E' una decisione personale..

C'è poi un'altra cosa da dire.. se io fossi il gommista e mi portano le gomme comprate su internet da montare, non sarei felice di farlo perchè ho perso il mio guadagno sulla loro vendita..



Tornando al topic, io le monto da 3 anni da novembre a marzo/aprile e sono pienamente soddisfatto! Penso che dureranno ancora molto..
 
Ciao. Montate Nokia WR2 215 45 17.
Ho speso:
600,00 € gomme
30,00 € Equilibratura Hammer
15,00 € Convergenza
15,00 € Valvole a scomparsa.

E' possibile che dopo 18 mila km l'autovettura era completamente scampanata?
Incidenza: sinistra 2°20
Incidenza: destra 2°50
Convergenza parziale: sinistra 0°60
Convergenza parziale: destra 0°60
Convergenza totale: -1°40
Inclinazione ruota destra: -0°25

Ora è tutto a posto!
Saluti chat_illusion
 
Top