nokia n81....vostre impressioni..

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
per chi lo possiede o chi lo ha provato ma anche chi lo conosce semplicemente.... che ne pensate di questo cell??

lento da fare schifo, penso uno dei peggiori nokia di fascia "alta" (almeno di prezzo) in circolazione

Pulisan":1de6w5sv ha detto:
lento da fare schifo, penso uno dei peggiori nokia di fascia "alta" (almeno di prezzo) in circolazione

Lento da fare schifo?? :shrug03)

Non so cosa hai provato, ma io ce l'ho da aprile e va benissimo..... veloce, molta memoria (nella versione 2gb con disponibile scheda microsd fino a 8gb e oltre), piattaforna ngage, e tutte le peculiarità di un Nokia.....
L'unica "pecca" è la fotocamera da 2 megapixel, che comunque fa delle buone foto considerando che non è una fotocamera.... e forse anche le plastiche e lo slide non certo solidissime.

boh io lo consiglio! ;)

manfste":tqb66fkb ha detto:
Pulisan":tqb66fkb ha detto:

Lento da fare schifo?? :shrug03)

Non so cosa hai provato, ma io ce l'ho da aprile e va benissimo..... veloce, molta memoria (nella versione 2gb con disponibile scheda microsd fino a 8gb e oltre), piattaforna ngage, e tutte le peculiarità di un Nokia.....
L'unica "pecca" è la fotocamera da 2 megapixel, che comunque fa delle buone foto considerando che non è una fotocamera.... e forse anche le plastiche e lo slide non certo solidissime.

boh io lo consiglio! ;)

posso solo quotare tutto, io ce l'ho da marzo e prima avevo un N70, beh che dire che questo è + veloce, + utilizzabile e poi + comodo grazie allo slide

e poi puoi giocarci tenendolo orizzontalmente :jolly)