Nokia N80 super prezzo: ditemi la vostra

nn saprei se fidarmi.. cmq il prezzo è ottimo! io il mio n80 lo pagai l anno scorso 350 su e bay se nn sbaglio
 
cuoresportivo86":29sybxez ha detto:
mancio83":29sybxez ha detto:
cuoresportivo86":29sybxez ha detto:
mancio83":29sybxez ha detto:
marchiato tim non lo prenderei mai.

Vanno lenti vero?

inoltre l'ho avuto l'N80 comprato nuovo (350 euro) non marchiato.
mi è durato meno di 24 ore...dopodichè lo schiaffato su ebay e ho comprato un samsung.... :sarcastic)

Perchè?

è una schifezza GROSSO PESANTE e INUTILE! non fa niente di + di quello che serve e di ciò che ormai tutti i cell ben + piccoli fanno solo che lo fanno in modo + semplice e sono grossi la metà e pesano molto meno.
ne ero innamorato prima di prenderlo...
ci ho messo meno di un giorno per capire che mi portavo appresso uno scatolotto inutile e ingombrante... :rotolo)
 
mancio83":1uei3fep ha detto:
cuoresportivo86":1uei3fep ha detto:
mancio83":1uei3fep ha detto:
cuoresportivo86":1uei3fep ha detto:
mancio83":1uei3fep ha detto:
marchiato tim non lo prenderei mai.

Vanno lenti vero?

inoltre l'ho avuto l'N80 comprato nuovo (350 euro) non marchiato.
mi è durato meno di 24 ore...dopodichè lo schiaffato su ebay e ho comprato un samsung.... :sarcastic)

Perchè?

è una schifezza GROSSO PESANTE e INUTILE! non fa niente di + di quello che serve e di ciò che ormai tutti i cell ben + piccoli fanno solo che lo fanno in modo + semplice e sono grossi la metà e pesano molto meno.
ne ero innamorato prima di prenderlo...
ci ho messo meno di un giorno per capire che mi portavo appresso uno scatolotto inutile e ingombrante... :rotolo)

a me invece sembra ottimo come cellulare si è abb grande ma è pieno di funzioni e le foto sicuramente le fa molto meglio confronte agli altri cellulari (ovvio non al livello della serie 90 )...

ps brand tim da anche problemi con il tomtom da quello che so
 
Top