nokia n73 o samsung d900?!?!?!

io ci ho rinunciato...lo slide-up ha iniziato a dare problemi verso maggio di quest'anno...e io l'ho acquistato a febbraio 2005,quindi dopo 1 anno e qualche mese...la settimana scorsa ha proprio smesso di funzionare lo slide-up e il display è diventato bianco...senza considerare che da almeno quattro o cinque mesi la fotocamera aveva iniziato a dare problemi...
insomma molto bello ma troppo delicato...

zazzu":27wb1h07 ha detto:
azz...anke io ho il d500 da un anno emmezzo...ma mai un problema...e si ke io lo tratto anke malaccio!!!!!

il d500 è uno dei meglio riusciti...
ha tutto ed è piccolo...

l'ho sostituito con un ottimo E780 comprato ieri...fantastico

raga, ma x il symbian, il fatto di impallarsi e\o riavviarsi, capita spesso o una volta ogni morte di papa??!?!

può anche accadere che tipo non si accenda +!?!?!?
virus ecc, è falice prenderli, nel caso, cosa si fa, si formatta!?!??!

Per quello che ho visto il symbian si può impallare come windows (random ed all'improvviso), come tutte le cose ci sono cellulari nati male e altri nati bene, l'importante è non caricare di programmi non originali il cell, sono quelli la causa maggiore dei blocchi ed errori di sys.

I virus per cell mai preso uno, l'importante è avere il bluetooth spento ed accenderlo all'occorenza.

Il cell si può formattare e riportare nelle impostazioni originali, i cell con symbian vengono forniti con cd in ita d nokia pc suite che permette il backup completo del cell, cosi da non dovere modificare impostazioni o perdere dati (come i num.) utili.

Se il cell non si accende + possono essere 2 le cause:
-batteria
si prova un altra batt. se nn si ha si chiede il piacere al negoziante d provarla
-sys op. in crash
si manda in assistenza come qualsiasi cell (come è accaduto di recente al mio n70

i display dei samsung sono bellissimi!
io li alterno prima avevo un 6600 nokia, ora ho un samsung sgh-e 730
il nokia è più personalizzabile ma un software con diversi bug; il samsung è più "monotono" ma più affidabile a livello software!

io ho fatto nokia 6600 samsung sgh e730 e adesso d900 (scelto al posto di un nokia). Per me i samsung sono un gradino sopra per quello che riguarda le mie esigenze anche perchè guardo molto la fluidità

djlap147":37up1e1g ha detto:
il mio diavolo di samsung d.500 dopo 1 anno e mezzo è morto il display,lo slide-up e non fà più le foto...ora è in assistenza perchè è in garanzia ma intanto ho preso l'n70... ;)

Io a maggio 2005 ho comprato 2 d500 uno per me e uno l'ho regalato alla mia ragazza...
attualmente abbiamo ancora questo cellulare e mai un problema... lo slideup poi è una figata pazzesca!!!
pensa che prima di questo avevamo il nokia 7650 e dopo 2 mesi era diventata durissima l'apertura...

penso vada anche a fortuna...un pò come le auto...

si...anke io penso ke vada a fortuna....

cmq ho ordinato oggi l'N73...staremo a vedere....

graziea tutti per le preziose informazioni ke mi avete dato!!!!

zazzu

raga...è arrivato...è davvero una bomba....
ora lo sto ancora studiando per bene, mi manca da capire da che parte esce il caffè e sono a posto!!!
lolll

skerzi a parte, le prime impressioni sono state:

-batteria infinita, è + di un giorno ke ci smanetto a tutto andare (foto, film, connessioni al pc, bluethoot, giochi, menù ecc) e ancora non ha perso una tacca della batteria(e ne ha 7)

-il sof è un po' lentuccio(specie nell'avviarsi), ma è sempre un s. op. ke si avvia e cmq non è troppo fastidioso, anche perchè, una volta acceso i programmi li scorre abb velocemente

-la fotocamera non ha bisogno di commenti...una volta configurata a dovere fa paura, anke se però mi apsettavo una compressione minore

-i tasti sembrano piccoli e scomodi, ma sono incavati in modo tale ke, anche se ti sembra di schiacciarne 4 schiacci sempre solo quello desiderato

-la navigazione dei menù è davvero intelligente e sono personalizzabili in tutto e per tutto!!!!

-la ricezione è impeccabile (anke se x ora non ho potuto provarla a dovere, ma quando andrò in montagna la testerò x bene)

-le dimensioni, certo, sono quelle che sono ma cmq trasmettono un senso di sicurezza unico...e cmq non è poi così scomodo

-non parlo nemmeno delle funzionalità ke ha perchè mi ci vorrebbero 3 pagine...

-la pecca + grande che ho riscontrato è nella visualizzazione delle gallerie fotografiche, ossia, tu puoi suddividere si le tue foto in tutte le cartelle che vuoi, ma poi te le fa vedere tutte insieme in un'unica galleria....ma questo però è risolvibile semplicemente installando un programmino di visualizzatore di immagini appropriato!!!!

Borghese":d61ctvuj ha detto:
ma tra l'n73 e l'n 80 secondo voi qual'è il migliore ?!?
Hanno lo stesso symbian ?

Si, hanno lo stesso symbian. Le differenze tra i 2 sono da ricercare nella gestione delle reti wireless dell'n80... :OK)

Quindi grazie alla chicca del wifi è meglio l'n80? Sennò sono uguali in tutto e per tutto ?
Ma allora l'n 80 sarebbe anche in grado di far parte di una rete wifi tra due o piu pc ?!? gli si puo assegnare indirizzo ip e dominio ? Wow....