raga...è arrivato...è davvero una bomba....
ora lo sto ancora studiando per bene, mi manca da capire da che parte esce il caffè e sono a posto!!!
lolll
skerzi a parte, le prime impressioni sono state:
-batteria infinita, è + di un giorno ke ci smanetto a tutto andare (foto, film, connessioni al pc, bluethoot, giochi, menù ecc) e ancora non ha perso una tacca della batteria(e ne ha 7)
-il sof è un po' lentuccio(specie nell'avviarsi), ma è sempre un s. op. ke si avvia e cmq non è troppo fastidioso, anche perchè, una volta acceso i programmi li scorre abb velocemente
-la fotocamera non ha bisogno di commenti...una volta configurata a dovere fa paura, anke se però mi apsettavo una compressione minore
-i tasti sembrano piccoli e scomodi, ma sono incavati in modo tale ke, anche se ti sembra di schiacciarne 4 schiacci sempre solo quello desiderato
-la navigazione dei menù è davvero intelligente e sono personalizzabili in tutto e per tutto!!!!
-la ricezione è impeccabile (anke se x ora non ho potuto provarla a dovere, ma quando andrò in montagna la testerò x bene)
-le dimensioni, certo, sono quelle che sono ma cmq trasmettono un senso di sicurezza unico...e cmq non è poi così scomodo
-non parlo nemmeno delle funzionalità ke ha perchè mi ci vorrebbero 3 pagine...
-la pecca + grande che ho riscontrato è nella visualizzazione delle gallerie fotografiche, ossia, tu puoi suddividere si le tue foto in tutte le cartelle che vuoi, ma poi te le fa vedere tutte insieme in un'unica galleria....ma questo però è risolvibile semplicemente installando un programmino di visualizzatore di immagini appropriato!!!!