Nokia N73 o N80

ElSante

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
644
0
16
Riviera del Brenta
Scusate la domanda ma ormai qui nel forum mi trovo come a casa... :culo)
tra questi due quale mi consigliete estetica a parte...ho visto che hanno piu' o meno le stesse funzionalita'...
 
Nessun'altro ha altre idee...lasciando perdere il design che e' una cosa soggettiva, quale conviene prendere dal punto di vista dell'affidabilita' e delle funzionalita'?
 
Esteticamente parlando forse è migliore N80 (anche se per me è un po troppo grosso), se invece cerchi le migliori qualità allora vai di N73, fotocamera superiore e se non mi ricordo male ha anche il display più grande del N80
 
Ho visto che l'n73 ha la batteria che dura di più cosa da non sottovalutare...tuttavia mi sembra che l'n73 si svaluti tanto di più qunado è uscito qualche mese fa costava 500euro ora di trova a 350...mentre N80 sarà un annetto che è in produzione e costa ancora 400euro...mah
 
ElSante":1v515yh6 ha detto:
tuttavia mi sembra che l'n73 si svaluti tanto di più qunado è uscito qualche mese fa costava 500euro ora di trova a 350...mentre N80 sarà un annetto che è in produzione e costa ancora 400euro...mah
Ci sarà un motivo no? :asd)
N80! Detto da un felice possessore, quindi suggerimento non imparziale :asd)
 
Credo dipenda solamente per il fatto che forse è più richiesto per un fatto di design ma non certo perchè abbia delle caratteristiche superiori casomai è il contrario
 
danydela1984":1ky311hg ha detto:
max18":1ky311hg ha detto:
Credo dipenda solamente per il fatto che forse è più richiesto per un fatto di design ma non certo perchè abbia delle caratteristiche superiori casomai è il contrario
Non sono d'accordo max, l'N73 non ha il Wi-Fi ad esempio..

Si vero, però ha una batteria più potente, una fotocamera con 3.2 megapixel e lenti carl zeiss e sportellino salva obiettivo che ritengo cosa molto utile.
 
danydela1984":1mo5fbta ha detto:
Hai ragione..però ritengo che siano superiori tutti e due a seconda dell'uso che uno ne deve fare :OK)

Si certo che sono tutti e due ottimi telefoni, questo è fuori discussione infatti stavo per prendere anch'io l'n80 ma mi sono convinto a prendere l'n73 per il fatto della batteria e del fatto che volevo anche un tel. che mi facesse delle ottime foto cosa che sicuramente farà anche l'n80 ma viste le caratteristiche dell'n73 ho quindi scelto quest'ultimo. :)
 
Top