Nokia N70 + Tom Tom mobile + Nokia PC-Suite per Windows 98

molodiri

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
2,921
0
36
MN
www.147virtualclub.it
Ero intenzionato a cambiare cellulare, rimanendo sulla marca Nokia. C'è qualcuno di voi che ha esperienze col Nokia N70... io ci vorrei anche installare il tom Tom mobile :sgrat) Secondo voi funzionerà bene?

Chiedo un consiglio: magari c'è un Nokia più adatto per applicazioni di navigazione?
:grazie)
 
io uso tomtom sul mio nokia 6630 e devo dire che va benissimo!
quindi penso non ci siamo problemi sul tuo fratellone maggiore ;)
 
molodiri":31ctyvz4 ha detto:
Alex221":31ctyvz4 ha detto:
io uso tomtom sul mio nokia 6630 e devo dire che va benissimo!
quindi penso non ci siamo problemi sul tuo fratellone maggiore ;)

Cioè non ha mai dato problemi col software... non si pianta mai?
Sarebbe una bella cosa :OK)

Anche io ho un amico con il 6680 e direi che si trova molto bene.

L'audio va molto bene, il video anche se piccolino si vede e si capisce bene, ogni tanto ho sentito che crasha, ma secondo magari dipende dal tel.

Alla fine e' un bel sw pesante che gira su un telefonino, quindi bisogna accontentarsi.
Considera che rispetto ad un palamare + gps, o direttamente ad un navigatore tom tom go risparmi eccome, quindi a te la scelta!
 
io ho l'n70 ma nn ci ho mai provato a piazzare su un sw di navigazione perche' ho il palmare... pero' non penso ci siano problemi grandissimi, al massimo posso concedere qualche crash una volta ogni tanto ... perche' dopotutto e' un sw che su telefonino richiede abb... quindi ci sarebbe da provare, cmq nn e' malaccio la navigaizone su cell. anche se lo schermino e' piccolo unica cosa... :ka)
 
nessun problema di crash,io ho la versione 5 di TT,con GPS originale(cmq ho provato prima di prendere il tutto con ricevitore di altra marca e andava bene ugualmente).

lo schermo non è poi così piccolo ;)
 
DiStRuCtOr":3b3r159z ha detto:
io ho l'n70 ma nn ci ho mai provato a piazzare su un sw di navigazione perche' ho il palmare... pero' non penso ci siano problemi grandissimi, al massimo posso concedere qualche crash una volta ogni tanto ... perche' dopotutto e' un sw che su telefonino richiede abb... quindi ci sarebbe da provare, cmq nn e' malaccio la navigaizone su cell. anche se lo schermino e' piccolo unica cosa... :ka)

In generale, come ti trovi con questo telefonino? Ricezione, autonomia, fotocamera, funzioni varie :sgrat)
 
6600 e tomtom 5 ----> una favola
n70 tim e tomtom5 ----> una chiavica
diversi problemini, dalla disconnessione bt alla non corretta gestione dei poi, probabilmente è un problem di firmware del nokia n70 brand tim
 
Onorevole Lux":mfajmm3t ha detto:
6600 e tomtom 5 ----> una favola
n70 tim e tomtom5 ----> una chiavica
diversi problemini, dalla disconnessione bt alla non corretta gestione dei poi, probabilmente è un problem di firmware del nokia n70 brand tim

Sarei curioso di sapere come funziona su N70 brand Vodafone....

(possibilmente senza doverlo provare personalmente.. :asd) )
 
Finalmente ho comprato l' N70 brand TIM :Ball)

Piccolo problema il Nokia PC-Suite funziona solo per Windows 2000 o XP....
io ho ancora il 98 :mecry2)

Non è che posso scaricare qualche versione di PC-Suite per N70 che possa girare anche su Windows '98... Aiutatemi

:grazie)
 
mhhh

molodiri":1uy668hf ha detto:
Finalmente ho comprato l' N70 brand TIM :Ball)

Piccolo problema il Nokia PC-Suite funziona solo per Windows 2000 o XP....
io ho ancora il 98 :mecry2)

Non è che posso scaricare qualche versione di PC-Suite per N70 che possa girare anche su Windows '98... Aiutatemi

:grazie)

ormai le ultime vers. nokia pc suite funzionano solo con xp

in alternativa puoi usare oxygen :OK) se vuoi mantenere win 98
 
Sono riuscito a farmi flashare l'N70 brand Tim con il firmware ufficiale nokia, praticamente l'ho sbrandizzato, ed ora va molto meglio, compreso il tomtom.
Peccato che è un macello farlo sbrandizzare, i nokia point in genere non lo fanno in quanto nokia non glie lo consente.
 
Re: mhhh

lele1975":5xbuxcwv ha detto:
molodiri":5xbuxcwv ha detto:
Finalmente ho comprato l' N70 brand TIM :Ball)

Piccolo problema il Nokia PC-Suite funziona solo per Windows 2000 o XP....
io ho ancora il 98 :mecry2)

Non è che posso scaricare qualche versione di PC-Suite per N70 che possa girare anche su Windows '98... Aiutatemi

:grazie)

ormai le ultime vers. nokia pc suite funzionano solo con xp

in alternativa puoi usare oxygen :OK) se vuoi mantenere win 98


Scusa l'ignoranza.. ma cos'è oxygen, è un qualcosa di equivalente al PC-Suite :sgrat)
A me serve, in definitiva, per poter scaricare le foto dal cell. e per, magari, fare un back-up dei dati della MMC :scratch)

Questo Oxygen si può scaricare gratuitamente da internet??

:grazie)
 
Re: mhhh

molodiri":rzh3dfd0 ha detto:
lele1975":rzh3dfd0 ha detto:
molodiri":rzh3dfd0 ha detto:
Finalmente ho comprato l' N70 brand TIM :Ball)

Piccolo problema il Nokia PC-Suite funziona solo per Windows 2000 o XP....
io ho ancora il 98 :mecry2)

Non è che posso scaricare qualche versione di PC-Suite per N70 che possa girare anche su Windows '98... Aiutatemi

:grazie)

ormai le ultime vers. nokia pc suite funzionano solo con xp

in alternativa puoi usare oxygen :OK) se vuoi mantenere win 98


Scusa l'ignoranza.. ma cos'è oxygen, è un qualcosa di equivalente al PC-Suite :sgrat)
A me serve, in definitiva, per poter scaricare le foto dal cell. e per, magari, fare un back-up dei dati della MMC :scratch)

Questo Oxygen si può scaricare gratuitamente da internet??

:grazie)
http://www.oxygensoftware.com/en/default.asp
lo puoi scaricare ma è una versione limitata.
 
si

puoi fare le stesse cose che fa la pc suite.

certo e' versione limitata ma con altre strade lo puoi fare illimitato :asd) :asd)
 
anche io ho il 6630 uso la pc suite
e il tom tom funziona benissimo
.....avevo il tuo stesso problema con il 98
alla fine dopo tanti tentativi e prove varie co installato xp
ormai è il futuro.penso ti convenga
 
Top