MAD147":1ufs99in ha detto:
Fonzie444":1ufs99in ha detto:
Ragazzi mi sa che il mio amato 6630 dopo 3 anni di carriera stia passando a miglior vita.. tre giorni fa l'ho lasciato nel portaoggetti della portiera del mezzo di lavoro, la portiera era aperta e pioveva.. me ne sono accorto solo dopo una decina di minuti ma ormai era tutto bagnato.. ora la batteria è completamente morta anche se la metto in un altro 6630, e il mio cellulare non "legge" più il caricabatterie pur utilizzando una batteria buona.. dopo tre giorni sto perdendo le speranze..
Prova a metterlo sotto un'abat-jour tenendo la lampadina ad un paio di cm di distanza per scaldarlo e far evaporare l'acqua. Lo feci col vecchio 3210 finito nella ciotola dell'acqua del cane e riprese a funzionare. Io coi nokia ed i cani ho una certa sfiga. L'attuale n70 un pomeriggio mi è caduto in giardino ed il cane credendo che l'avessi lanciato a lui lo prese in bocca per riportarmelo...per fortuna un solo segno dei denti e tanta bava sul telefono. :lol: :lol:
ho provato a metterlo sulla menzola posta sul termosifone e niente, a riscaldarlo col phon e idem.. il cell si accende e sembra funzionare bene però se collego il caricabatterie non funziona, addirittura mi esce scritto "non carica" :?: cosa che invece non succede se lo collego ad un altro 6630...