Nokia 6630 + Tomtom Mobile 5 + BT338

che differenza c'è tra

Ricevitore GPS Bluetooth BT 77 16 canali Chipset NEMERIX con istruzioni in ITALIANO!

a 95

e

Ricevitore GPS Globalsat BT-338 Bluetooth BT338 SirfIII
20 canali
a 155 euro

Si sente veramente la differenza tra 16 e 20 canali?

io vorrei metterlo tra i sedili della 156 influisce qualche cosa?

Scusate due domande:
1) c'è la possibilità in qualche modo di mettere il cellulare nel portalattine senza farlo cadere, oppure esiste un supporto che non vada a rovinare la plancia, magari fissandosi sulle alette del diffusore centrale, tipo questo qui sotto??? Se si, avreste delle foto più dettagliate???
ilmiogt063sl.jpg

2) Nel caso si metta una memory card più grande (tipo da 512 mb o un giga) è vero che il telefono rallenta di parecchio nello svolgere le sue funzioni???

P.S. per il modello di cellulare stò parlando del Nokia 6680 che sarei intenzionato ad acquistare.

GRAZIE :OK)

twl":1mwpqos3 ha detto:
Ecco la mia soluzione per navigare in macchina

Il centro di tutto e' il nokia 6630 con Tomtom mobile 5
DSCI0002.JPG

Il GPS bluetooth e' il BT 338 della globalsat
DSCI0003.JPG

Il supporto del telefono e' il nokia CR-1
DSCI0001.JPG

Faccio notare come il BT 338, nonostante sia appoggiato in mezzo ai sedili prende ben 9 satelliti :)
DSCI0004.JPG

Anche io voglio fare la tua stessa cosa ma su di una 156 (quindi sotto il bracciolo) vedi problemi?

Se invece del bt 338 da 20 canali prendessi il wondex 77 (60 euro di differenza) vedete problemi?

io lo ho provato andando a firenze un HOLUX...ricevitore gps a 16 canali e l'unica cosa rispetto al 20 CANALI...è la capacità di agganciare..il satellite...come tempistica iniziale di connessione parlo,ossia se il 20 canali ci mette 1 min,il 16 ci mette 2 o 3...non cambia nulla
www.my-cellular.com sezione search per maggiori info

lukameraweb":uly2qkse ha detto:
io lo ho provato andando a firenze un HOLUX...ricevitore gps a 16 canali e l'unica cosa rispetto al 20 CANALI...è la capacità di agganciare..il satellite...come tempistica iniziale di connessione parlo,ossia se il 20 canali ci mette 1 min,il 16 ci mette 2 o 3...non cambia nulla
www.my-cellular.com sezione search per maggiori info

Come sensibilità????

Hai provato a usarlo non nel parabrezza ma sotto il bracciolo?

Ragazzi io possiedo un Nokia 6600 e come soluzione avrei pensato la seguente:

Io voglio trovare un kit vivavoce blutooth da integrare con l'autoradio di serie. Il modulo vivavoce deve avere anche l'antenna gps cosi da sfruttare il tutto per la navigazione col cell. Visto che il cell può colleggarsi solo ad un componente blutooth per volta.

Secondo voi esite un modulo simile?

Ma voi per la navigazione vocale cosa usate, il vivavoce del cel (integrato)? Ma questo si sente?

Io è per questo che vorrei integrare vivavoce e gps con un unico modulo da collegare all'impianto audio dell'auto.

Secondo voi esiste? :asd) :up)

Compri direttamente il Tom Tom con vivavoce bluetooth incorporato... :p :asd)

Cmq non saprei se esiste il modulo che cerchi, magari qualcuno più informato di me lo conosce. :OK)

Questa notte ne ho pensata un altra :asd) :asd)

visto che il modulo che sto cercando forse non esiste e se esiste mi sa che avrà un prezzo da paura, ecco la mia soluzione di ripiego: voglio sempre un kit viva voce ma questa volta il classico con cavi da collegare al cel, i cavi gli faccio uscire dal cassettino porta bicchiere, dove poi andrei a poggiare il cell, ottima visuale anche per il navigatore, compro la solita antenna GPS blutooth ed ecco il gioco è fatto, Ho il viva voce integrato con l'autoradio e il navigatore che sfrutta le casse dell'auto per l'audio :OK)

Domanda ma il vivavoce non toglie completamente il volume alla radio lo abbassa solo, giusto ? :aeh)

:up) cosa ne pensate?

Ragazzi ho acquistato un ricevitore GPS bluetooth nemerick a 16 canali.
Prezzo 95 euro e devo dire che va benissimo.

Ho gia provato con il mio nokia 6630 e posso confermarvi che va bene, salvo il fatto che con TomTom 4.43 quando ricevo chiamate il telefono non squilla.

adesso comprero' una scheda di memoria da 256 a circa 40 euro

vi aggiorno

ciao

Nicola

twl":3opw39z3 ha detto:
:fluffle)

In realta' non e' stata una mia scelta. Il precedente proprietario aveva montato il kit vivavoce nokia

photo30.jpg

Io l'avevo smontato gia da qualche mese, visto che non lo usavo. Ora ho trovato il modo di sfruttare quegli orribili buchi rimasti sul cruscotto :OK)

Io ho il tuo stesso impianto vivavoce montato nella mia :147) e il tuo stesso cellulare.

Mi sono informato e ho visto che il Car Kit 91 (Nokia) si potrebbe aggiornare per utilizzarlo con altri cellulari (basta cambiare il cavo origilnale con il cavo CA-55 nokia) il problema è che nella lista dei cellulari compatibili non è presente il 6630.

Mi chiedevo se magari qualcuno di voi lo ha provato! O se magari conosce un metodo alternativo per utilizzare il 6630 con il Car Kit installato! :boxe)

scusate l'ignoranza...ma l'audio delle indicazioni del navigatore esce dal vivavoce del cell?

salve, da quasi un mese utilizzo questa soluzione anche io:

nokia 6630 +
rc-mmc da 1 gb 133x
gps 32 canali comprato su ebay (sta sempre a 5-4 tacche di precisione)
tom tom 5.2 con tutta l'italia
POI tutti attivati autovelox,aree di sosta,parcheggi,campeggi,rifornimenti,officine ecc ecc

i POI mi fanno un po' rallenterare ma non di molto, forse è la scheda superveloce...

le telefonate le ricevo benissimo, unico problema è che mi suona con la suoneria di default, cioè non mi squilla con le suonerie impostate ai singoli contatti.