Nokia è un paese !

Nata nel 1865 come piccola azienda forestale e cartaria, Nokia è progressivamente cresciuta ed ha ampliato la gamma di attività. Nel 1967, si fuse con una fabbrica di cavi e una di gomma e pneumatici, per dare vita a Nokia Corporation. Negli anni '80 il gruppo entrò nell'elettronica, nel decennio successivo abbandonò le sue attività originarie per concentrarsi nelle telecomunicazioni e nei cellulari, di cui è diventato il maggior produttore mondiale.

Ammazza però, ne ha fatta di strada!!! :schok)

io lo sapevo già :D

ecco qua dove si trova Nokia:
map.nokia.jpg

Hispaniko":2ffpsy74 ha detto:
No è che mi si è incantato l'invio..............

tranki scherzavo :fluffle)

nelle ore di maggior utenza, è normale che il VC sia un po' più lento del solito, e s'incantino le pagine di invio post :nod)

quando capita a me, lascio la pagina in sospeso e magari tento di riaprire il VC in un'altra pagina del browser, in modo da non rischiare doppioni :OK)

Ste81To":2dau39mv ha detto:
Hispaniko":2dau39mv ha detto:
No è che mi si è incantato l'invio..............

tranki scherzavo :fluffle)

nelle ore di maggior utenza, è normale che il VC sia un po' più lento del solito, e s'incantino le pagine di invio post :nod)

quando capita a me, lascio la pagina in sospeso e magari tento di riaprire il VC in un'altra pagina del browser, in modo da non rischiare doppioni :OK)

grazie della dritta,certoche di un lentostasera,troooppooo lentooooo
ci vuole una rimappata.......