No Service.........

imola78

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
300
0
16
Cinisello Beach
Ma quando ci si avvicna ai 20000 Km, il bc non dovrebbe segnalare l'avvicinarsi del tagliando? be io l'ho portata dal mecca a 20134 Km e nulla.... niente indicazione :aeh)

sono l'unico ?

e poi non sono + riuscito a trovare la faq che indicava i costi dettagliati del tagliando per fare un paragone......

cmq ho speso 220 euri per la cronaca.

imola78":1xns4bd2 ha detto:
Ma quando ci si avvicna ai 20000 Km, il bc non dovrebbe segnalare l'avvicinarsi del tagliando? be io l'ho portata dal mecca a 20134 Km e nulla.... niente indicazione :aeh)

sono l'unico ?

e poi non sono + riuscito a trovare la faq che indicava i costi dettagliati del tagliando per fare un paragone......

allal fine da chi l'hai portata?

imola78":3cyry8rq ha detto:

sono l'unico ?

prezzo appena superiore alla norma :ka)

Qui la faq che cercavi sui costi dettagliati: link

Il trip dovrebbe darti l' indicazione (vedi quest' altra faq): link )

giangirm":dhvabxw0 ha detto:
imola78":dhvabxw0 ha detto:

sono l'unico ?

prezzo appena superiore alla norma :ka)

Qui la faq che cercavi sui costi dettagliati: link

Il trip dovrebbe darti l' indicazione (vedi quest' altra faq): link )

ma come e' possibile........? non riesco ad eccedere al primo link...... mi dice :

"Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum "

alla fine l'ho portata in una piccola officina autorizzata....

imola78":3qyvrf7e ha detto:
ma come e' possibile........? non riesco ad eccedere al primo link...... mi dice :

"Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum "
è una faq riservata ai soci :ka) Nell' indice del forum sono riportate le regole di accesso :ka)

birikkino":14tzsrx9 ha detto:
Sicuri che non vi lampeggia il contakm? Come mai il mio lampeggia allora?! :sgrat)
boh! :scratch)
di solito lampeggia se c'è un' errore nella rete canbus... Per esempio c'è uno sbalzo di tensione e una delle periferiche (tipicamente la radio) non viene "vista". Ma è un fenomeno "provvisorio".
Succede anche a chi ha messo il connect aftermarket (da quel che ricordo: il body computer di chi non ha il connect, non prevede di vedere il connect e si trova una periferica "sconosciuta")

birikkino":3j704dxp ha detto:
Io ho sostituito la radio ma non può essere che, guardacaso, lampeggi sempre in prossimità di un tagliando...no?! :confusbig)

boh, la sostituzione della radio può essere, ma la concomitanza con il tagliando mi sembra strano.... boh, dovrebbe farlo sempre in teoria... :ka) :ka)

giakomino":3jispvw6 ha detto:
birikkino":3jispvw6 ha detto:
Io ho sostituito la radio ma non può essere che, guardacaso, lampeggi sempre in prossimità di un tagliando...no?! :confusbig)

boh, la sostituzione della radio può essere, ma la concomitanza con il tagliando mi sembra strano.... boh, dovrebbe farlo sempre in teoria... :ka) :ka)

Appunto! E' questo che non torna! Dovrebbe farlo sempre ma lo fa solo in prossimità di un tagliando...come per voler ricordare che stanno per scadere i km... :confusbig)

giangirm":4qfdg9t6 ha detto:
imola78":4qfdg9t6 ha detto:

è una faq riservata ai soci :ka) Nell' indice del forum sono riportate le regole di accesso :ka)

cattiviiiiii prima potevo vederli........
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

giangirm":1vv94y6c ha detto:
birikkino":1vv94y6c ha detto:
Ad ogni modo non credo sia una cosa grave no? :errr)
non credo sia grave... magari hanno cambiato anche qualcosa nel software del bc, chi lo sa? :ka)

Si...è quello che pensavo anche io...la mia è un fine '03 quindi ci sarà qualcuno su qst forum che ne ha una anche + recente della mia giusto? Però siccome non vedo nessuno che si fa avanti a dire "anche la mia fa così" allora mi son preoccupato...