no comments..

Ma state scherzando vero? Questo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! esce dal posto di guida completamente, togliendo mani e piedi dai comandi per ben più di qualche secondo. Quel camion sta andando da solo, non può frenare e non può sterzare.

Va bene condannare tutti gli altri gesti che avete elencato, ma mi sembra assurdo. :?:

fratz147":139cmmac ha detto:
Ma state scherzando vero? Questo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! esce dal posto di guida completamente, togliendo mani e piedi dai comandi per ben più di qualche secondo. Quel camion sta andando da solo, non può frenare e non può sterzare.

Va bene condannare tutti gli altri gesti che avete elencato, ma mi sembra assurdo. :?:
Non si sta evitando di condannare quel gesto, ma lo stiamo equiparando ad altri.
Che senso ha tenere le mani ben salde al volante quando la testa è dentro un telefono, tanto da non renderti conto che passi col giallo il rosso o dai intralcio al prossimo ?

personalmente, riguardo al video, ho visto di peggio di persona... e da cosa esce fuori dal proseguo del topic, son atti assolutamente considerati "quasi normali" da parecchi...

non lo giustifico, ma lo condanno al pari di tanto altro...

c'è di peggio e c'è di meglio ma andrebbero puniti tutti... e severamente... :KO) ... e poi a fare certe cazzate per essere visti su you tube è proprio da teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..

giangirm":2o0r4qz6 ha detto:
Non si sta evitando di condannare quel gesto, ma lo stiamo equiparando ad altri.
Che senso ha tenere le mani ben salde al volante quando la testa è dentro un telefono, tanto da non renderti conto che passi col giallo il rosso o dai intralcio al prossimo ?
Quindi cosa facciamo? Un test umorale a tutti prima che salgano sulle proprie macchine?

Suvvia, io credo che ci sia una bella differenza tra parlare al cellulare con l'auricolare (e le mani ben salde al volante) e fare quello che fa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel video. Altro che equiparare...

fratz147":1udi1s5n ha detto:
Suvvia, io credo che ci sia una bella differenza tra parlare al cellulare con l'auricolare (e le mani ben salde al volante) e fare quello che fa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel video.
non avrai visto gli stessi idioti al volante che ho dovuto vedere io :ka)