nn serve a nulla ma ho ordinato la pop off:-);-)

LOVE147":32vzvwks ha detto:
allora...vi posso assciurare che la pop off,nn fa perdere assolujtamente in prestazioni,tanto meno ne da,serve solo x il magico sound. e basta. :p x qtn riguarda l utilita' dei 300 euri spesi senza avere prestazioni...allora mi spiegate che prestazioni da un finale da 300 euri,tipo remus che tutti ne parliamo , sul diesel?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????nessuna...serve solo all orecchio quindi.... :p :jolly) ::asd) dai ragazzi scherzo.ma alla fine e vero quello che dico :culo)

Almeno il Remus stappa un pò e non ruba pressione.. :D

Beh si, tra i due imho meglio il finale(lo si fa x estetica), ovvio che poi c'è chi ama il suono della pop off

fai bene

se a te piace fregatenedei giudizi degli altri
:OK)

(questo vale fino a un certo punto, ovvio che se ti presenti con la punto modello alettone stendipanni, distanziali da 200 mm e cerchi da 12 ti mando a cagare :sarcastic) )

tsunami":10tqbm3f ha detto:
(questo vale fino a un certo punto, ovvio che se ti presenti con la punto modello alettone stendipanni, distanziali da 200 mm e cerchi da 12 ti mando a cagare :sarcastic) )

:asd) :asd) :asd) ehmbè!

pultroppo no:-( cmq in vecchie discussioni sulla pop trovi qlks,cmq sapete xcaso a che pressione spinge la turbina dei nostri jtd?

anche a me piacerebbe la pop-off ma 350€ sono davvero una fucilata :schok)

appena puoi posta un bel video :nod)

si appena sara' montata vedro di fare un bel video....il fatto e un altro...come lo carico sul virtual???cmq nessuno sa a che pressione turbina arriva la nostra nasona? ;)

cioe' tu ti ritrovi l effetto pop senza aver speso una lira'????????? :mecry2) e io con 350 euri mi ritrovo lo stesso risultato? :boxe) :boxe) :member) :mad2)

bert sai che qnt bar di pressione ci sn in turbina nella nasona?a me ha detto 1.3 la mia eun 150 cv confermi? :D

Piccolo OT
Su ebay si trovano pop-off per i diesel ad un prezzo decisamente piu' abbordabile, circa 150€.
Secondo voi come sono? Si riesce poi a montarle home made?

bert":39q7jlm1 ha detto:
ecco il video della mia car con pop off artigianale.... e per sapere il perche è artigianele cliccate nel 2° link...

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/R9aJNybX96g" type="application/x-shockwave-flash" width="600" height="350"></embed></object>

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=56221

Cmq il vero rumore sarà molto simile a questo...