nn riesco a capire il modello della mia nasona...XD

peppuzzo

Nuovo Alfista
1 Luglio 2010
28
0
1
salve raga...non riesco a capire il modello della mia makkinina :lol2) ....è una 147 dell'ottobre del 2000 1.6 twin spark....c'è chi mi ha detto ke è la distinctive...ma adesso parlando cn uno che di alfa se ne intende un pò di più mi ha detto che è la 147 TI che starebbe per turismo internazionale....infatti la sigla TI è riportata anche sui cerchi in lega...che ha di diverso la TI dalle altre????
ecco qualche foto della mia pikkola....
foto0069i.jpg

foto0070o.jpg
 
non è certamente la TI ;) devi farci vedere gli interni... dai sedili sembrerebbe una distinctive però potrebbero anche essere optional... hai il clima bizona? volante e pomello in pelle?
 
peppuzzo":2iafp6qs ha detto:
si, ho il clima bizona, volante e pomello in pelle pure...perchè me lo chiedi?

perchè le distinctive ce li avevano di serie :nod) dovresti avere anche cruise control, comandi al volante, doppia luce nelle alette parasole e qualche altra piccolezza che non mi sovviene :asd)
 
tanto per intenderci.. la TI era questa

TI_03L.jpg

art_2389_2_Alfa%20Romeo%20147%20Ti%2001_big.jpg


e questi sono gli interni (della restyling però, sulla serie0 erano simili)

dscf02580wp.jpg
 
Nel 2000 la ti non c'era ancora. Dagli accessori direi che è distinctive con cerchi ti montati dopo
 
Come detto non è assolutamente una TI anche perchè se non vado errando, non era disponibile nel 2000. Dovrebbe essere uscita nel 2003 o 2004 la versione TI. Poi se vedo bene dalla foto, i cerchi sono da 16 e non da 17, caratteristica delle TI....sembrerebbe una delle prime e più fornite distinctive.

edit : mi ha preceduto Giangirm qui sopra... :D
 
Fonzie444":2ny9xjw0 ha detto:
peppuzzo":2ny9xjw0 ha detto:
si, ho il clima bizona, volante e pomello in pelle pure...perchè me lo chiedi?

perchè le distinctive ce li avevano di serie :nod) dovresti avere anche cruise control, comandi al volante, doppia luce nelle alette parasole e qualche altra piccolezza che non mi sovviene :asd)

sisi....c'è tutto quello ke dici....altra cosa...i cerchi sono da 16 come ha detto qualcuno....ma se la TI monta questo modello ma da 17" pollici...come è possibile che ci sia pure il marchio TI stampato???....comunque gli interni sono identici alla mia....l'unica cosa che cambia sono i sedili e la parte della tappezzeria degli sportelli....dove c'è la maniglia....anche esternamente è identica....eventualmente mi dite che caratteristiche tecniche (Kw, cv, ecc) dovrebbe avere la TI e quale la distinctive che controllo nel libretto....giusto per avere un'assoluta certezza....
 
peppuzzo":37qjal2u ha detto:
comunque gli interni sono identici alla mia....l'unica cosa che cambia sono i sedili e la parte della tappezzeria degli sportelli....dove c'è la maniglia....anche esternamente è identica....eventualmente mi dite che caratteristiche tecniche (Kw, cv, ecc) dovrebbe avere la TI e quale la distinctive che controllo nel libretto....giusto per avere un'assoluta certezza....
evidentemente la tua ha dei cerchi replica TI da 16.
Ti straconfermo che hai un distinctive, e che il TI nel 2000 non esisteva.
nelle faq, ma anche nelle pagine del sito, trovi caratteristiche e allestimenti delle varie versioni.
PS: gli interni sì, saranno uguali, la TI cambiava proprio nei sedili, che erano più sofisticati (e cielo nero e battitacco TI)
 
Quoto, modello distinctive, sicuramente avrà i pannelli porta in tessuto, i cerchi sono palesemente aftermarket.
 
ok, però devo dire che con i cerchi della TI è più bella...XD...del 2000 è la serie 0 vero???...
 
Beh,dipende dai gusti.. :asd) a molti,i cerchi TI,non piacciono,soprattutto se da 16"(cmq,sempre meglio degli elegance da 15" che erano di serie);esatto,è la serie 0 :nod)
 
La marchiatura "ti" c'è pure sui cerchi replica. Io li avevo, da 17 ma 7.5 di canale ed erano dei replica, marchiati TI.
Come altri han già detto, è una distinctive serie0 con dei cerchi replica.
 
La TI ha gli interni in pelle NERA e non beige
La TI non monta i cerchi da 16" ma solo i 17"
La TI monta lo spoiler GTA e i fari GTA
La TI ha un'assetto più basso
La TI ha una sola motorizzazione, ovvero il 1.9 da 140CV

La tua è una Distinctive con i replica da 16 ;) Postaci delle altre foto comunque! Ha tutte le carte in regola per diventare un bel giocattolino (con le modifiche giuste)
 
Top