nn ho il ruotino possibile?

minkia...
oh l'alfa è veramente diventata cara rabbiosa!

20mila e rotti euro e manco il ruotino... assurdo.

La tua auto è di marzo...... correttamente non ha il ruotino ma il fix&go che era di serie.........

Cioè mi spiego. Il ruotino era di serie sulle rest. al lancio. Poi venne messo opzionale per zanzarti 36 euro (veramente da moccicosi). Sulla mia ordinata a aprile 2005 mi pagai i 36 euro. Poi venne reintrodotto come equipaggiamento di serie. Tant'è che su questa non ho richiesto nulla ed ovviamente il ruotino c'è.
Semplicemente quella macchina venne ordinata (o comprata come disponibile) senza ruotino punto e basta.
Cmq invece di comperarlo nuovo potevi andare in demolizione e cercarlo lì.

non credo ci sia lo spazio per un lattone da 15'. per starci ci sta ma ti fa una gobba verso l'interno del vano bagagli. almeno credo, visto che il ruotino ci sta giusto a misura

stasera magari faccio un salto dal gommista e vedo un po... secondo voi ke cifra si può spendere considerando ke prendo un 'lattone' usato cn gomma usata (tanto è di scorta)?

io non lo so cosa ho!!!! non ho mai visto... :confusbig)
secondo voi leggendo i dati della mia macchina in firma cosa dovrei avere? so curioso ma mi rompo di andare in garage e togliere tutto...

Se ti rompe andare fino in garage e tirare su un pesantissimo pezzetto di moquette puoi anche fregartene di cosa c'è li sotto tanto non lo userai mai, sai la fatica? :asd)