nn ci posso credere...cambio bloccato

Ti hanno fatto pagare l'olio del cambio,meglio che pagare il cambio per intero :OK)
 
intaccator":3ri4mlf0 ha detto:
crt416":3ri4mlf0 ha detto:
ragazzi vi annuncio ke ho risolto, dopo un pò di storie mi hanno riconosciuto il danno in garanzia, ho sborsato però 25 euro di olio...

Hanno sostituito il cambio?perchè si era rotto?

no lo hanno riparato hanno cambiato 2 ingranaggi 1 sincronizzatore, l'intera forcella del cambio, 1 manicotto rigido, 1 mozzo e 3 tasselli (riportate le diciture che sono scritte in fattura)
secondo loro cmq la rottura è dovuta ad una riduzione di emergenza che ha logorato le parti in un primo momento per poi cedere definitivamente quando effettivamente mi sono fermato, posso cmq dire ke in 4 anni di patente e con questa 4 auto differenti è la prima volta ke sento una cosa simile secondo me era difettato punto e basta..com' è possiblie sennò ke nn avessi avuto nemmano il minimo segno di cedimento da parte del cambio? poi la sera ke mi è successa la disaventura il cambio è ceduto di colpo senza nemmeno fare un rumore o ke, le marce sono entrate perfettamente fino all'ultimo metro
 
Saresti così gentile da dirmi di che concessionaria si tratta??

Sono anche io della provincia di Teramo, così tanto per curiosità....

Comunque sono molto disiaciuto per quello che ti è accaduto. :fluffle)

Spero che d'ora in poi non ti dia più alcun problema :OK)

:alfa)
 
crt416":3fo2iaju ha detto:
intaccator":3fo2iaju ha detto:
crt416":3fo2iaju ha detto:
ragazzi vi annuncio ke ho risolto, dopo un pò di storie mi hanno riconosciuto il danno in garanzia, ho sborsato però 25 euro di olio...

Hanno sostituito il cambio?perchè si era rotto?

no lo hanno riparato hanno cambiato 2 ingranaggi 1 sincronizzatore, l'intera forcella del cambio, 1 manicotto rigido, 1 mozzo e 3 tasselli (riportate le diciture che sono scritte in fattura)
secondo loro cmq la rottura è dovuta ad una riduzione di emergenza che ha logorato le parti in un primo momento per poi cedere definitivamente quando effettivamente mi sono fermato, posso cmq dire ke in 4 anni di patente e con questa 4 auto differenti è la prima volta ke sento una cosa simile secondo me era difettato punto e basta..com' è possiblie sennò ke nn avessi avuto nemmano il minimo segno di cedimento da parte del cambio? poi la sera ke mi è successa la disaventura il cambio è ceduto di colpo senza nemmeno fare un rumore o ke, le marce sono entrate perfettamente fino all'ultimo metro


Ma sicuramente era un cambio difettoso e volevano accollare la colpa al cliente :OK)
 
touring":3lf4uao6 ha detto:
Saresti così gentile da dirmi di che concessionaria si tratta??

Sono anche io della provincia di Teramo, così tanto per curiosità....

Comunque sono molto disiaciuto per quello che ti è accaduto. :fluffle)

Spero che d'ora in poi non ti dia più alcun problema :OK)

:alfa)
nn so se è possibile citare il nome, ma cmq si trova a Giulianova.devo dire però ke il lavoro è stato eseguito in modo molto professionale.
 
crt416":5sjqemeg ha detto:
all'inizio nn entravano + le marce, poi alla fine sono riuscito a mettere la 2 e ripartire ma poi dopo poco la macchina torna in folle da sola e nn entra più nessuna marcia.

a me e' successo a 24mila km ...cambio in folle e macchina ferma...frizione andata e sostituita in garanzia
 
ti capisco.a me è successo dopo un mese dall'acquisto.entravano solo prima e terza e a momenti facevo il botto.ke rabbia!!!!per fortuna tutto riparato in garanzia,solo ke ora la prima si ingrana solo passando dalla seconda e le marce risultano un pò disassate verso sinistra.poco male ;)
 
crt416":1g9sfk9l ha detto:
touring":1g9sfk9l ha detto:
Saresti così gentile da dirmi di che concessionaria si tratta??

Sono anche io della provincia di Teramo, così tanto per curiosità....

Comunque sono molto disiaciuto per quello che ti è accaduto. :fluffle)

Spero che d'ora in poi non ti dia più alcun problema :OK)

:alfa)
nn so se è possibile citare il nome, ma cmq si trova a Giulianova.devo dire però ke il lavoro è stato eseguito in modo molto professionale.

Non vedo il problema...cmq mi pare ce ne siano solo due dalle nostre parti. A Giulianova e a San Nicolò. Io vado a San Nicolò, ma visto che mi hai detto che il lavoro è stato fatto bene....magari mi butto verso la costa... :rotolo) :rotolo)

Il capo-meccanico è quello alto e secco??

Grazie cmq... :OK)
 
fil 83":13hd2u7o ha detto:
ti capisco.a me è successo dopo un mese dall'acquisto.entravano solo prima e terza e a momenti facevo il botto.ke rabbia!!!!per fortuna tutto riparato in garanzia,solo ke ora la prima si ingrana solo passando dalla seconda e le marce risultano un pò disassate verso sinistra.poco male ;)

devo dire che il lavoro è stato eseguito in maniera impeccabile, il mio cambio nn fa grinze anke dopo la riparazione a speriamo nn gli porti iella... :tiè)
 
touring":2ey4g8cp ha detto:
crt416":2ey4g8cp ha detto:
touring":2ey4g8cp ha detto:
Saresti così gentile da dirmi di che concessionaria si tratta??

Sono anche io della provincia di Teramo, così tanto per curiosità....

Comunque sono molto disiaciuto per quello che ti è accaduto. :fluffle)

Spero che d'ora in poi non ti dia più alcun problema :OK)

:alfa)
nn so se è possibile citare il nome, ma cmq si trova a Giulianova.devo dire però ke il lavoro è stato eseguito in modo molto professionale.

Non vedo il problema...cmq mi pare ce ne siano solo due dalle nostre parti. A Giulianova e a San Nicolò. Io vado a San Nicolò, ma visto che mi hai detto che il lavoro è stato fatto bene....magari mi butto verso la costa... :rotolo) :rotolo)

Il capo-meccanico è quello alto e secco??

Grazie cmq... :OK)

ne sono 2 di capi officina, 1 è quello che dici tu, l'altro è uno + basso e ricciolino.
 
IO HO CAMBIATO VOLANO E FRIZIONE A KM 45494 anche a me è stato detto che era colpa mia e me lo sono preso nel :culo) ....considerato che la macchina l'ho presa usata a 36.000km............ mah!!!!!

cmq appena l'ho presa dopo la sostiutuzione dei pezzi il pedale della frizione mentre ero in autostrada mi è rimasto tutto giù l'ho riportata in dietro in autostrada in 3 a 50km orari e mi ha detto che il meccanico che ha fatto la riparazione non ha cambiato il "POMPANTE " mA COSA è POI??? !!!!

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
crt416":34re5kza ha detto:
touring":34re5kza ha detto:
crt416":34re5kza ha detto:
touring":34re5kza ha detto:
Saresti così gentile da dirmi di che concessionaria si tratta??

Sono anche io della provincia di Teramo, così tanto per curiosità....

Comunque sono molto disiaciuto per quello che ti è accaduto. :fluffle)

Spero che d'ora in poi non ti dia più alcun problema :OK)

:alfa)
nn so se è possibile citare il nome, ma cmq si trova a Giulianova.devo dire però ke il lavoro è stato eseguito in modo molto professionale.

Non vedo il problema...cmq mi pare ce ne siano solo due dalle nostre parti. A Giulianova e a San Nicolò. Io vado a San Nicolò, ma visto che mi hai detto che il lavoro è stato fatto bene....magari mi butto verso la costa... :rotolo) :rotolo)

Il capo-meccanico è quello alto e secco??

Grazie cmq... :OK)

ne sono 2 di capi officina, 1 è quello che dici tu, l'altro è uno + basso e ricciolino.

Io prima la portavo a S. Nicolò perche conosco un meccanico e so che se il lavoro me lo fa lui sono sicuro che lo fa bene.. però da un po di tempo o comunque per problemi piu importanti, preferisco farmi qualche km in piu e la porto a giulianova per 2 motivi:
1) a S. Nicolò non ti fanno vedere mentre ci lavorano sopra (e questo mi da molto fastidio)
2) da subito mi hanno trattato benissimo entrambi, mi hanno dato ottimi consigli e mi hanno risolto anche alcuni problemi!!

Non sto cercando di fare pubblicità ad una o l'altra, ma visto che siamo della zona...
 
Top