nn ci posso credere...cambio bloccato

nulla è ancora definitivo, ma ho chiamato e sembra sia il cambio a primo sguardo.mi hanno detto di chiamare domani per saperne qualcosa di +.
 
cambio rotto.e mi hanno detto ke è pure colpa mia.
poi ho fatto la classica domanda: e la garanzia?
e in tutta risposta mi hanno detto: dobbiamo aspettare l'ispettore per vedere il da farsi.nn ho più parole.
 
crt416":109drbbd ha detto:
cambio rotto.e mi hanno detto ke è pure colpa mia.
poi ho fatto la classica domanda: e la garanzia?
e in tutta risposta mi hanno detto: dobbiamo aspettare l'ispettore per vedere il da farsi.nn ho più parole.

Come fanno a dire che è colpa tua se non l'hanno ancora smontato? Vai di customer care
 
115jtdBologna":49nb5d4t ha detto:
crt416":49nb5d4t ha detto:
cambio rotto.e mi hanno detto ke è pure colpa mia.
poi ho fatto la classica domanda: e la garanzia?
e in tutta risposta mi hanno detto: dobbiamo aspettare l'ispettore per vedere il da farsi.nn ho più parole.

Come fanno a dire che è colpa tua se non l'hanno ancora smontato? Vai di customer care
l'hanno smontato stamattina e mi hanno detto che è colpa mia, in quanto loro affermano ke ho effettuato una riduzione d'emergenza coinvolgendo per tanto il cambio e distroggendolo.
 
Se così fosse, che hanno visto, l'ingranaggio della quinta marcia attaccato a quello della prima trasformandosi in un ingranaggio della cinquantuno :sarcastic) ? scusate la risata, ma noto sempre più che pur di non coprire gli interventi in garanzia, ne inventano di tutti i colori....
 
sono davvero demoralizzato ed intanto ora sono senza la mia auto e senza neanche l'auto di cortesia.questa storia poi del fatto che sia stata colpa mia..mah sicuramente sarà così visto ke la guido solamente io, ma è la prima volta in 5 anni di patente ke ricordo un'evento simile, perfino la vecchia bravo td di mio fratello con 250.000km all'attivo nn ha mai fatto una piega ne il cambio ne tanto meno la frizione, ke è stata cambiata a 225.000km mentre invece la mia, scalino ed indurimento praticamente persistente appena messa un pò troppo a lavoro ed ora anke il cambio...sinceramente rimango senza parole.
 
Io non posso sapere come sono andate le cose, ma non è assolutamente detto che sia stata colpa tua! Ci può essere stato benissimo un qualsiasi cedimento dovuto a qualsivoglia difettosità dei componenti..
E' fantascienza che un meccanico possa affermare che lo hai rotto tu con una scalata brusca :matto)
Se hai la coscienza a posto sulla tua condotta di guida (e credo di si) è tuo diritto usufruire della garanzia, non farti fregare!
Loro ci provano... se trovano uno che lascia correre bene, se uno si impunta fanno (in ritardo) niente di più di quanto stabilito dal contratto! Ti sembra giusto?
 
115jtdBologna":sbomg7pt ha detto:
Io non posso sapere come sono andate le cose, ma non è assolutamente detto che sia stata colpa tua! Ci può essere stato benissimo un qualsiasi cedimento dovuto a qualsivoglia difettosità dei componenti..
E' fantascienza che un meccanico possa affermare che lo hai rotto tu con una scalata brusca :matto)
Se hai la coscienza a posto sulla tua condotta di guida (e credo di si) è tuo diritto usufruire della garanzia, non farti fregare!
Loro ci provano... se trovano uno che lascia correre bene, se uno si impunta fanno (in ritardo) niente di più di quanto stabilito dal contratto! Ti sembra giusto?
hia perfettamente ragione cmq l'assistenza fa piangere.
 
bah...secondo motore che va dopo pochissimi km e sta volta e' il cambio...cmq IMPUNTATI!!:mazza) non ho mai sentito di gente che spacca il cambio per una scalata brusca al massimo si sbiella e i pistoni saltano...nn puoi essere stato tu e per tanto nn devi pagare :nono02) !!on mollare e soprattutto nn demoralizzarti e' pur sempre un oggetto che si puo' sistemare!!! e nel caso chiama il custumcare :hone) ;)
 
a dir la verità sto pensando di cambiare auto, sono innamorato della mia nasona, ma con l'assistenza ke c'è nella mia zona...la ragione prevale sul cuore, non è il primo problema ke mi da e l'assistenza oltre ke poco qualificata è anke molto lenta
 
ragazzi vi annuncio ke ho risolto, dopo un pò di storie mi hanno riconosciuto il danno in garanzia, ho sborsato però 25 euro di olio...
 
vabbe' han sempre qualke kazzata da farti pagare in questi casi...meglio il cambio nuovo di zecca per 25 € piuttosto che qualke migliaio di euro!!tutto è bene quel che finisce bene!!! :OK) :OK)
 
Top