Niubbo Rosicone is back....tutti qua!!!!!

Non voglio fare il rompiscatole,ma non è che adesso ogni volta che posta qualcosa aprire una discussione x chimare tutti all'adunata contro il nostro amico x prenderlo x il :culo) ...

Non volevo essere offensivo con te o irrispettoso,lo avrei detto a chiunque avesse aperto la discussione :OK)

In caso pesca quella vecchia e posta là :OK)

non penso che questo 3d sia più fuori luogo del tuo nuovo avatar, comunque terrò presente di quello che hai detto per il futuro.

moderatori chiudete pure, perchè questo 3d lede l' animo di alcune persone.

grazie

ragazzi è il caso di calmarci e di essere un pò meno permalosi.
Friendevil ti ha fatto solamente notare che una discussione così era già stata aperta, di ripescare al massimo quella.
secondo che nn ce l'aveva con te, ma che forse nn è il caso di richiamare all'attenzione tutti ogni volta che una persona che ha avuto un passaggio singolare nel ns forum torna a sparare le sue uscita. nn era un attacco personale ne altro e nn c'è bisogno di chiedere ai moderatori di chiuder la discussione, nè altro.
ho preso questo caso ma ne avrei potuti prendere altri di risposte da permalosi istintive e poco garbate..ragazzi stiamo tranquilli! grazie!

carloscrow":3l9vva03 ha detto:
non penso che questo 3d sia più fuori luogo del tuo nuovo avatar, comunque terrò presente di quello che hai detto per il futuro.

moderatori chiudete pure, perchè questo 3d lede l' animo di alcune persone.

grazie

Visto che te la sei presa?
Lo sapevo...

Non occorre che la chiudano...io mi chiedevo solo se fosse necessario chiamare all'adunata ogni volta che il cobbra si fa persente.
Come ti ho detto non volevo essere offensivo.

X il mio avatar...se mi diranno di toglierlo lo farò :ka)

cosa adesso ogni volta che si apre un 3d bisogna fare un esame di coscienza? tanto più che qua si è off topic.

friend. come hai detto tu per l' avatar così io continuerò ad aprire 3d in off topic finchè mi diranno di non farlo ok?!
detto questo :fluffle)