confronto in krukko tra le due se qualcuno riesce a tradurre qualcosa :OK)
http://www.youtube.com/watch?v=a0jEPxKTygc&search=alfa V6
http://www.youtube.com/watch?v=a0jEPxKTygc&search=alfa V6
tcpma":3fdska7z ha detto:sarà più lenta di 8 secondi,costerà di più..ma se uno vuole guidare un AUTO DI RAZZA e non una semplice autovettura sportiva allora prenderà sempre la Brera.
La linea,il fascino hanno anche il loro peso..non guardiamo solo le prestazioni: a volte è meglio una granturismo che puoi guidare anche più comodamente piuttosto che una sportiva pura
brerista":1mqwbz7f ha detto:Ma la volete capire che la Brera non è una supersportiva da corsa??? :evil:
E'una macchina sportiva, divertentissima, confortevolissima, che può essere usata tutti i giorni, anche per lunghe percorrenze.
Mollan":2vsk0f3n ha detto:MAmma mia che pietà che ha fatto la Brera in sto test...
Non capisco il tedesco ma guardo le immagini...
La Nissan vola tra i cordoli...la Brera ha un rollio pazzesco ed è sempre in sottosterzo.
Mi ha colpito molto lo 0-200...
31.4 secondi per la Brera 3.2!!!!!!
23.1 secondi per la nissan... SONO TANTISSIMI 8.3 secondi di stacco...
Nonostante questo costa 3000 euro in più...
Si ma ha 40 cavalli di più e più coppia e pesa anche lei tanto però secondo me, considerando che la brera 3.2 è anche 4x4 e anche molto più confortevole, sugli 8 sec ho anche dubbi. Poi sarà. Cmq a 200 non si può andare nelle strade normali.
Sulla qualità costruttiva della 350z ho molte riserve, in quanto un mio amico ce l'ha e si lamenta in continuazione.
bah...
:°(
yugs":1gkra56v ha detto:Per strada di certo non ci si mette lì a fare la gara cronometrata a chi ci mette di meno sul giro, sta di fatto che sono due vetture con impostazione diversa pur nello stesso segmento. Poi chi vuole farsi vedere in giro sceglie cosa gli piace di più, ma smettiamola coi soliti discorsi "questa è stupenda, quella una merda" ecc.. Sono due belle macchine che hanno pregi diversi tra loro. :OK)
brerista":1oy8ziyh ha detto:yugs":1oy8ziyh ha detto:Per strada di certo non ci si mette lì a fare la gara cronometrata a chi ci mette di meno sul giro, sta di fatto che sono due vetture con impostazione diversa pur nello stesso segmento. Poi chi vuole farsi vedere in giro sceglie cosa gli piace di più, ma smettiamola coi soliti discorsi "questa è stupenda, quella una merda" ecc.. Sono due belle macchine che hanno pregi diversi tra loro. :OK)
:OK) :OK)
bravo, non so se mi sono spiegato bene nel mio ultimo post, non è mia intenzione denigrare o tessere le lodi, è che mi sono stufato dei soliti discorsi da bar!!!
marcomanni":3uqz3jqn ha detto:Io ero rimasto che in un confronto precendete la Nissan dimostrava molta meno tenuta delle Brera. Ora?
A tante gente quegli otto secondi non servono per vivere felici.
La Brera avrebbe dovuto essere più sportiva si, la Nissan avrebbe dovuto non chiamarsi Nissan.
Ma la realtà più grande è che la nissan è veramente brutta e triste. 3000 euro in meno per una macchina di cui pentirsi l'acquisto dopo 3 giorni? No grazie.
Janpaul":2mdyil2r ha detto:brerista":2mdyil2r ha detto:Ma la volete capire che la Brera non è una supersportiva da corsa??? :evil:
E'una macchina sportiva, divertentissima, confortevolissima, che può essere usata tutti i giorni, anche per lunghe percorrenze.
ecco straquoto
é inutile continuare per mesi con il discorso che la brera su pista non vale niente
la brera non é una pura macchina da pista, punto e basta