Nip / Tuck

Sarò un po' fissato... ma adoro julia... niente tette, naso gigante... eppure :sbav) : basta che non sia lei il macellaio :lol1)
 
Mollan":lwlaj6m4 ha detto:
A me l'unica che mi è piaciuta veramentre in n/t è stata Kitt(la detective gnocchissima :Q___)

Le altre (Julia, Gina, kimber) hanno un qualcosa che non mi piace... :-|
Non era quella che lesbicava con Kimber? Bel corpo-duro, ma di viso non particolarmente entusiasmante.

Julia... non so... mi fa venire pensieri di spuccellamenti viiiuuulentiiii... sarò IO il Macellaio? :sarcastic)
 
1checipensa":m277uhd5 ha detto:
siamo quasi arrivati alla fine, mancano 2 puntate e finalmente si saprà chi è sto macellaio!!!!!

premetto che non seguo assiduamente questo telefilm ma... ultimamente non se ne parla mica più del macellaio... Pensavo fosse un capitolo chiuso.. Devo essermi persa qualcosa... :eek13)
 
sere83":1ylfqpn8 ha detto:
1checipensa":1ylfqpn8 ha detto:
siamo quasi arrivati alla fine, mancano 2 puntate e finalmente si saprà chi è sto macellaio!!!!!

premetto che non seguo assiduamente questo telefilm ma... ultimamente non se ne parla mica più del macellaio... Pensavo fosse un capitolo chiuso.. Devo essermi persa qualcosa... :eek13)
Eccche... vuoi che concludano la serie senza che si sappia qualcosa del Macellaio, ora che il "frocione" sta per andare in ferie? :asd)
 
nip_kimber.jpg
 
Sì, è vero una gran bella puntata... Chissà chi è il macellaio... Io un'idea ce l'ho ma forse è un po' troppo scontata ^_^
 
1checipensa":1sy2ho9f ha detto:
davvero strepitosa l'ultima puntata, proprio bella!!!!

ah, anche le musiche, azzeccatissime!!!!!!! :)
L'unica cappellata finale è Kit che proprio sbraca raccontando un sacco di cose che poteva risparmiarsi...

Grande poi lo slippino nero coprente di Quentin :lol:
 
Top