Nip / Tuck

io c'ho una mezza idea di chi potrebbe essere ma non lo dico, ha l'alibi perfetto la persona che dico e quel non so chè per essere un serial killer perfetto!

N147":yvr9zbuj ha detto:
ruspy":yvr9zbuj ha detto:
zuper":yvr9zbuj ha detto:
zemedz":yvr9zbuj ha detto:
madò...straziante...

cmq per me il "killer" è QUENTIN COSTA

anche secondo me...soprattutto per come era interessato alla ferita ieri sera ;)

e l'incontro.... lesbo? :elio) :elio)

:lol: :lol:

che schifo :KO)

:asd)

ah si! proprio!!

l'attimo prima invece quando erano lui e lei.... pensavo gli uscisse dal cranio! :lol:

quando si è alzato dalla poliziotta e ha detto alla sua compagna, "cara sono tornato" lei senza batter ciglio via giacca e pantaloni e giù con gli spurcellamenti vari, la prima puntata mi è piaciuta!

ah, il dottor figaccione oltre ad essere tornato quello di sempre, se l'è vista brutta all'inizio! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Sì, immaginate la mia situazione a vedere quella scena e a far finta di niente perché ho mia moglie accanto :lol: :lol: :lol: :lol:

Tanto a lei piace Julian McMahon :asd)

Sì, immaginate la mia situazione a vedere quella scena e a far finta di niente perché ho mia moglie accanto :lol: :lol: :lol: :lol:

Tanto a lei piace Julian McMahon :asd)

1checipensa":2jpd1xq1 ha detto:
potrebbe passare anche di qua tua moglie, attento! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

E in effetti... eccomi qua!!! :mad2)

Coooomunque nessun timore... per uno come il dottor figaccione direi che mi sarei buttata pure io lì in mezzo. Prima o poi sarebbe arrivato il mio turno, no? :smokin)

Dottor Figaccione Forever :clap)

alcune foto dei protagonisti (la maggior parte dei siti che ho visto sulla 3° serie è inglese, non ci capisco na cippa!)

compagnadottfigaccione2.jpg

compagnadottorfigaccione.jpg

dottoignoto.jpg

dottorfigaccione.jpg

dottorfigaccione2.jpg