Nip / Tuck

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
Ciao ragazzi, c'è qualcuno sul forum che ha seguito questo telefilm???

La scorsa settimana ci sono state le ultime tre puntate ammucchiate nell'arco di 2 giorni....
Chi è che le ha viste e cosa ne pensa.

A mio avviso sono state dei capolavori, fantastiche!!!

Il finale come vi è sembrato???

A mio avviso strepitoso, non ci ho dormito la notte a pensare cosa succederà a Christian.... :mecry)

Spettacolare Nip&Tuck! Da me in ufficio siamo arrivati a commentare tutti insieme gli episodi il giorno dopo :A)

Peccato che la terza e quarta serie siano solo state "approvate" dalla produzione, il che vuol dire che non hanno ancora nemmeno iniziato a girarle... mi sa che dovremo restare un pezzo in attesa di sapere cosa è successo al dott.Figaccione!

(per la cronaca, il dott.McNamara è stato ribattezzato nel mio ufficio "dott.Bonaccione")

A proposito, qualche ipotesi sull'identità dello Sfreggiatore Maggico? Io davo quasi per scontato che fosse Adrian, il figlio psicotico di Ava Moore, ma evidentemente mi ero sbagliato...

DriftSK":1plfzs0x ha detto:
A proposito, qualche ipotesi sull'identità dello Sfreggiatore Maggico? Io davo quasi per scontato che fosse Adrian, il figlio psicotico di Ava Moore, ma evidentemente mi ero sbagliato...
Per me il Macellaio è proprio quel dottore che ha ricucito McNamara, ha alterato la voce (quindi rischio di riconoscimento), inoltre durante l'aggressione era non so dove (ufficialmente) in africa a ricucire facce etc.

Secondo me è skizzato facendo il volontariato ed adesso è incazzato neroazzurro.

Per me il maniaco potrebbe essere Meryl Bobolit... anche perche dopo che è svenuto quando stava tagliandosi il viso non se n'è saputo più niente... anche se è molto improbabile...

Cmq bisognerà aspettare almeno fino a settembre ottobre... in america di solito va in onda ad agosto settembre.
Per una volta Italia 1 (quest'anno) ha trasmesso un telefilm quando in america ancora non era finito :schok) :schok) :schok) il che significa che all'interno c'è qualche dirigente a cui piace questa serie...
Speriamo bene... se pensiamo a come viene trattato Smallville, la terza serie è stata spostata, dopo una martellante pubblicità, da gennaio ad aprile, proprio quando in america va in onda la 5° serie, che mi pare sia verso la fine...

nivomat":v4x14u8o ha detto:
Per me il maniaco potrebbe essere Meryl Bobolit... anche perche dopo che è svenuto quando stava tagliandosi il viso non se n'è saputo più niente... anche se è molto improbabile...

Ci avevo pensato, ma tenderei a scartarlo perchè nello stato in cui era ridotto se alza un coltello è già tanto se non si amputa una mano da solo :asd)
Inoltre i delitti dello Sfreggiatore erano iniziati prima che Bobolit diventasse un tossico sfatto...

DriftSK":2xew00bk ha detto:
nivomat":2xew00bk ha detto:

Ci avevo pensato, ma tenderei a scartarlo perchè nello stato in cui era ridotto se alza un coltello è già tanto se non si amputa una mano da solo :asd)
Inoltre i delitti dello Sfreggiatore erano iniziati prima che Bobolit diventasse un tossico sfatto...

Ah, si è vero!!!

siamo in 2..è tutto il giorn oche entro in questa discussione per capire che telefilm è o avere maggiori info..ma....nn capisco....
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

ahhhhhhhhhhhhh si chiamava così?? capito! l'avrò visto 1/2 volta... a quell'ora al giovedì son fuori o faccio le nanne|| son piccola io nn nottambula come voi!!

ps.. alex sai mica quando ricomincia E.R. ???

Tata Kia":sp0bdncc ha detto:
ahhhhhhhhhhhhh si chiamava così?? capito! l'avrò visto 1/2 volta... a quell'ora al giovedì son fuori o faccio le nanne|| son piccola io nn nottambula come voi!!

ps.. alex sai mica quando ricomincia E.R. ???

Non ne ho assolutamente idea...ma prima di ottobre prossimo la vedo dura avere delle puntate nuove

grande telefilm, dopo E.R. è il mio preferito, a me piace molto il personaggio del figlio di Mc.Namara, per quanto riguarda lo sfregiatore secondo me è quello che ha ricucito la bocca a Mc.Namara senior, c'ha la faccia da serial killer!