night panel!!!!!!!!!!

powergt

Nuovo Alfista
18 Agosto 2005
80
0
6
lecce
ciao ragazzi era da 1 pò ke nn scrivevo sul forum!come va tutto bene???la mia gattona è più bella ke mai!e nn finisce mai di stupirmi!quota 26000 e nessun problema!e poi scopro ogni giorno sempre cose nuove!ieri sera visionando il libretto uso e manutenzione ho scoperto ke la gattona ha il night panel proprio come le saab!se si tiene premuto il pulsante x diminuire l'intensità della luce del cruscotto x più di 2 secondi tutto si spegne e rimane acceso solo il takimetro!bellissimo l'effeto di notte sopratutto x nn affaticare gli okki!ve lo consiglio in caso di lunghi viaggi!!!!
 
Ma la cosa piu' importante e' la velocita', piu' o meno a tot. velocita' sai in una determinata marcai a quanti giri sei e poi senti anche il rumore del motore x non andare fuorigiri, l'inverso direi che e' difficile, ok, sapresti piu' o meno la tua velocita' ma potresti magari prendere una multa per essere andato poco oltre il limite
 
si, si , c'e' anche nella 147, cosi a memoria ti dico il tasto MODE, non ci metto la mano sul fuoco, se fossi in macchina lo saprei, ma qui senza davanti il cruscotto non sono sicuro
 
Ragazzi io non sono ancora riuscito a farlo funzionare! :mecry) Io ho gli xeno originali e non ho quindi l'etichetta "-" sul tasto bensì una freccia verso il basso (che serve per navigare nel menu), l'ho premuto per più di 2 sec anzi anche di più ma niente... c'è qualche anima pia con gli xeno che ne sa di più?!?! thanx!

:matto)
 
allora...metto un po' d'ordine perchè ho detto una belinata prima: a sinistra del volante non ho le freccette per la regolaz dei fari come giustamente avete detto (perchè sono autolivellanti) ma il pulsante menu con + e - che servono per navigare nel menu.
Il problema resta cmq perche la regolazione del dimmer c'è l'ho all'interno di sto benedetto menu. Dite che devo tener premuto - una volta che sono entrato nel menu?? domani provo
 
Bisogna entrare nel menu - dimmer e poi tieni premuto - per un pò , considera che devi avere i fari accesi ovviamente ( anabbaglianti perchè con solo quelli di posizione non va ).
Indubbiamente se fai un viaggio lungo può essere comodo però senza il contagiri . . . mah !
 
beh.. comodo boh... io non l'ho mai usato ne lo farò credo...

Dicevo del solo contagiri pensando un po' in ottica pista, dove magari ti interessa più della velocità.....
 
Snupy":ti4fmswv ha detto:
Bisogna entrare nel menu - dimmer e poi tieni premuto - per un pò , considera che devi avere i fari accesi ovviamente ( anabbaglianti perchè con solo quelli di posizione non va ).
Indubbiamente se fai un viaggio lungo può essere comodo però senza il contagiri . . . mah !

Allora provo così! Grazie!
 
Top