Niente potenza poi fumata bianca.cos'è?

dal concessonario....
trovo la mia piccola accesa con l'esaminer attacato...fumava ancora un pò..ma il rumore era ok!!! che sollievo..
chiedo al meccanico e indovinate un pò... l'egr di merda tutta incrostata già a 35mila km... ma come cavolo è possibile.....
di pomeriggio fanno le ultime prove e poi la piccolina e di nuovo con me.....

volley85palermo":2yplqboc ha detto:
dal concessonario....
trovo la mia piccola accesa con l'esaminer attacato...fumava ancora un pò..ma il rumore era ok!!! che sollievo..
chiedo al meccanico e indovinate un pò... l'egr di merda tutta incrostata già a 35mila km... ma come cavolo è possibile.....

a me invece fa fumo nero! quando stacco l'egr il fumo diminuisce sensibilmente! ;)

volley85palermo":2kd25j91 ha detto:
dal concessonario....

..menomale..

in effetti i primi sintomi che hai detto (vuoto fino a 3000...) erano identici a quello che è successo a me per l'egr, ma a me non ha mai fumato quando l'egr era andata (nè bianco nè nero)

ragazzi 150euro e me la sono cavata.....
ma l'egr come si sporca??la posso pulire anche io?è difficile?

che sollievo cmq la macchina ora va anche meglio molto piu liscia......

volley85palermo":33cqi710 ha detto:
ma l'egr come si sporca??la posso pulire anche io?è difficile?

che sollievo cmq la macchina ora va anche meglio molto piu liscia......

so che c'è qualcuno che lo fa
io dovrei farlo ma non so come! :ka)

anche io dovrei farlo perchè ho come il sospetto che sia un pò sporchina questa egr maledetta... infatti quando la macchina è fredda mi va un pò a "scatti" in seconda e terza marcia.... boh spero sia quello, prima o poi la faccio pulire per bene

volley85palermo":13yedl1r ha detto:

:eek:hmamma) :eek:hmamma)

esticazzi (grande capo indiano) pensa che il sottoscritto è stato molto fortunato che se l'è fatta cambiare in garanzia, perchè 150 scoppole per un cazzillo di componente sono un furto

oggi con twinspark88 abbiamo pulito la mia egr! ora fa molto meno fumo! ci saranno stati 3-4 millimetri di crema di foliggine! che schifo!!! :asd)