Niente più gnec-gnec alle sospensioni

Re: azz

lele1975":2ssbhj1w ha detto:
si che ho lo stesso pb con le NT
principe.... che mi dici?? non becchi ma ila mia disc.
pero' altro che gnec gnec io sento di tutto di piu'
tonk tonk sdeng sdeng, clac paf, clack, e chi ne piu' ne metta....
domani mattina vado giu' a sentire cosa gli faranno ancora...
me son disperato.... tra poko non sentiro' piu' bene neanche la musica stereo a furia di sti rumoracci

Mi pare stranissimo.
In primis dovresti accertarti che al momento del montaggio l'abbiano ingrassate (le boccole) con dell'apposito grasso, resistente all'acqua, come ho visto fare a Crosa.

Ma il mecca che ti dice scusa?

Re: azz

lele1975":3mao5vyf ha detto:
si che ho lo stesso pb con le NT
principe.... che mi dici?? non becchi ma ila mia disc.
pero' altro che gnec gnec io sento di tutto di piu'
tonk tonk sdeng sdeng, clac paf, clack, e chi ne piu' ne metta....
domani mattina vado giu' a sentire cosa gli faranno ancora...
me son disperato.... tra poko non sentiro' piu' bene neanche la musica stereo a furia di sti rumoracci

idem...poi oggi che ha piovuto il rumore è aumenato...sembra proprio che ci sia qualcosa che balla e sbattecchia...ma solo con i piccoli avvallamenti e soprattutto quando piove ieri che non pioveva non si sentiva o comunque era attutito....
vi prego datemi al soluzione a sto problema da un fastidio allicinante :mecry2)

Buongiorno a tutti,

ho avuto esperienze non entusiasmanti in un paio di concessionari romani per altri interventi.

Per chi vive a Roma, quale officina mi consigliate?

Non faccio nomi, mi hanno risposto, dopo due volte che ho chiesto di intervenire sul problema, che dei gommini ne hanno sentito parlare ma non li ha mai visti nessuno (una leggenda!)...

Grazie

quale gnec gnec???

ho un dubbio amletico..

visto che ste 147 hanno un bordello di runori,, siamo sicuri di avere tutti lo stesso gnec gnec????? :confusbig) :sgrat) :sgrat)

poi raga a me sembra che il mio provenga solo dalla sospenzione sinistra è possibile???

ed ancora, a me vibra la plancia del nav e il bochettone grande sul cruscotto, che fare???

bye bye a tutti :ciao) :ciao) :ciao)