Niente acqua dagli spruzzini...

klax

Nuovo Alfista
25 Novembre 2007
471
0
16
Catania
Salve a tutti... da un pò ho un problema cn gli spruzzini dei tergi che nn buttano fuori acqua (che ovviamente nelle vaschette c'è)

qlc idea??? qlc possibile soluzione???

eventualmente qnt costano i ricambi del motorino e cm si montano???

provato con uno spillo... niente... ah dimenticavo, anke quello di dietro idem, e mi pare proprio che il motorino sia unico

non hai messo quei bastoncini che si sciolgono vero ?
Purtroppo lasciano un residuo che "tappa" il fondo della vaschetta.

Altra verifica: l'acqua c'è? Non si perde da sola?

giangirm non so neanke di che bastoncini parli :D

cmq l'acqua dovrebbe esserci xkè l'avevo appena messa e nn mi pare ne sia uscita da sotto....

il motorino non mi pare di sentirlo, ma se mi dite dv sta (e ribadisco eventuali prezzi e indicazioni montaggio) controllo meglio.

damicochris":1b38braw ha detto:
E allora se non senti il motorino è sicuramente quello, io pero non so dove sia :OK)
prima di cambiare il motorino però verificherei:
1) fusibile
2) connessioni elettriche del motorino (magari sono solo lente)

Re:

giangirm":3gbh838s ha detto:
damicochris":3gbh838s ha detto:
E allora se non senti il motorino è sicuramente quello, io pero non so dove sia :OK)
prima di cambiare il motorino però verificherei:
1) fusibile
2) connessioni elettriche del motorino (magari sono solo lente)

gian e non sapresti dirmi qual'è il fusibile e dv è il motorino su cui guardare i connettori?

klax":2ng4vrs6 ha detto:
gian e non sapresti dirmi qual'è il fusibile e dv è il motorino su cui guardare i connettori?
no :( dovrei guardare anche io il manuale per il fusibile, non me li ricordo a memoria

a me si era bucato il tubicino che si trova sotto al cofano anteriore, sostituito con tubicini che si usano per irrigare, adesso tutto ok