Nido d'api nella mia 147?

HouseBoy":1eswsel2 ha detto:
puo essere possibile la presenza di un nido ma nn di api, bensi di vespe, le vespe fanno nidi piccoli dal diametro di un bicchiere da pasto, le api invece si muovono a gruppi di milioni di esemplari e nidificano solitamente all'aperto !!se fossero api te ne saresti accorto, le vespe invece nidificano in posti strettissimi tipo nell'angolo di una finestra, nel bocchettone di areazione.....

l'unico modo certo x verificare se hai un nido è il seguente:

riempire l'auto di fumo (nn in quel senso :D ) facendo questo le vespe si allarmeranno xkè crederanno di essere attaccate dal fuoco e cercheranno un riparo a questo punto devi trovare il nido staccarlo e distruggerlo!!!

occhio xkè molti confondono: le api una volta punto muoiono le vespe no continuano!!!

nn era mia intenzione fare il maestrino ma mio padre produce miele...

Complimenti per la tua preparazione sull'argomento!

Caro concittadino, vieni a trovarci nella discussione regionale! :p
 
HouseBoy":2fb8i151 ha detto:
puo essere possibile la presenza di un nido ma nn di api, bensi di vespe, le vespe fanno nidi piccoli dal diametro di un bicchiere da pasto, le api invece si muovono a gruppi di milioni di esemplari e nidificano solitamente all'aperto !!se fossero api te ne saresti accorto, le vespe invece nidificano in posti strettissimi tipo nell'angolo di una finestra, nel bocchettone di areazione.....

l'unico modo certo x verificare se hai un nido è il seguente:

riempire l'auto di fumo (nn in quel senso :D ) facendo questo le vespe si allarmeranno xkè crederanno di essere attaccate dal fuoco e cercheranno un riparo a questo punto devi trovare il nido staccarlo e distruggerlo!!!

occhio xkè molti confondono: le api una volta punto muoiono le vespe no continuano!!!

nn era mia intenzione fare il maestrino ma mio padre produce miele...

...poi le api sono "pelose" le vespe no! E guai a fare doppi sensi!
 
eh si allora sarà un nido di vespe.....infatti ora che ci penso erano vespe.....grazie per l'interessamento Houseboy....ma mi dispiace:non riempirò mai la mia nasona/vespona :asd) con del fumo.....

non è che sai un altro trucchetto? :D

:grazie) :grazie) :grazie)
 
figurati se si puo aiutare

eh lo so ke è uno scazzo il fumo, potresti al limite spruzzare dell'insetticida seri nel condotto dell'areazione se sono li le levi ma nn so ho paura ke i filtri vadano a puttan.. bho nn so

discussione regionale?? sn nuovo e pure senza alfa.....praticamente un intruso :jolly)
 
l'anno scorso ignorando il problema ho spruzzato nei condotti di areazione il germicida per levare la puzza dal clima....o non erano lì o non fa niente contro loro...ma mi chiedo se ci sono davvero di cosa si cibano??? :shrug03)
 
HouseBoy":3g74lk0i ha detto:
puo essere possibile la presenza di un nido ma nn di api, bensi di vespe, le vespe fanno nidi piccoli dal diametro di un bicchiere da pasto, le api invece si muovono a gruppi di milioni di esemplari e nidificano solitamente all'aperto !!se fossero api te ne saresti accorto, le vespe invece nidificano in posti strettissimi tipo nell'angolo di una finestra, nel bocchettone di areazione.....

l'unico modo certo x verificare se hai un nido è il seguente:

riempire l'auto di fumo (nn in quel senso :D ) facendo questo le vespe si allarmeranno xkè crederanno di essere attaccate dal fuoco e cercheranno un riparo a questo punto devi trovare il nido staccarlo e distruggerlo!!!

occhio xkè molti confondono: le api una volta punto muoiono le vespe no continuano!!!


VIZIOSO!!!




nn era mia intenzione fare il maestrino ma mio padre produce miele...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
heheehhehehehe :crepap)

cmq le vespe x la precisione si nutrono di sangue umano, nello specifico sangue di alfisti... :alfa)
 
Top