Nicola Tommasoli. Un abbraccio da una tua coetanea!

Mi dispiace tanto per questo ragazzo.........è brutto pure perchè ha fatto una morte molto sofferente oltre che ingiustificata. Purtroppo la gente è senza cervello e senza valori e senza tutto in pratica. La cosa brutta pure è che con le leggi che ci sono in Italia, fra poco li rimettono gia fuori per buona condotta magari :KO) :KO) Chi ha il potere (politici soprattutto) dovrebbe fare qualcosa per far si che si getti la chiave della cella di queste persone...........Addio Nicola :( ....un abbraccio e sentite condoglianze ai suoi cari :(

VERGOGNA Purtroppo nel veneto e in particolare a Verona queste cose sono all'ordine del giorno solo qualche mese fa un bambino di origini napoletane è stato picchiato da altri suoi coetanei veronesi proprio perchè napoletano, ma come si fa dico io ad incitare i bambini alla violenza? cioè chi ha messo in testa a sti bambini che era giusto picchiare il loro coetaneo? io rimango davvero allibito di fronte a certe cose! Speriamo davvero che si inizino a prendere provvedimenti più duri verso questa gentaglia. Uccidere per una sigaretta ma la vita vale davvero così poco?

-Principe-":10fanq89 ha detto:
cuoresportivo86":10fanq89 ha detto:
Chi ha il potere (politici soprattutto)
Scherzi??? Sono troppo impegnati...sai tra trans e coca.....

In Italia abbiamo un sistema che NON ESISTE, non che non funziona!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Purtroppo non scherzo.....hai ragione quando dici che non esiste e che sono troppo impegnati.......anche a ritirare i bellissimi stipendi che prendono direi, oltre a trans e coca :KO) :KO)