News sul grado di affidabilità dell'assistenza Alfa Romeo

Railman":3festrz1 ha detto:
io presumo che qualche "infiltrato" ci sia..ma più di tanto non gli ne frega.

Io sono su questo forum da quasi 3 anni e devo dire che il "malcontento generale" è aumentato di parecchio. Credo che nei prossimi anni perderanno un disastro di clienti.
Putroppo gli sbagli commessi si riversano sull'azienda solo dopo qualche anno.

Personalmente prevedo anni bui :(

io per il momento sono contento della mia alfa...solo che dico un domani non comprerei un alfa se non fanno cose migliori,cioè se non si svegliano e fanno macchine prestazonali e con consumi adeguati...

sembra pero' che abbiano capito che il motore turbo benza non è solo dei giapponesi :)

cmq quando sara' il momento guardero' in casa alfa (usato) e anche in giro....in alfa ci guardero' forse per una 159 sw o modelli successivi che data la svalutazione non costeranno una follia.....
 
C'è una reunion di colleghi involontaria! :asd) :p

Pigna, ma che 159sw, la famiglia bisogna farla adattare su una lotus, al massimo ci attachi una roulotte! :asd)
 
Navaspa":24swzm0r ha detto:
Certo che si potrebbe ma, secondo te, le prenderebbero davvero in considerazione?
dovrebbero..qua ci sono una buona fetta dei loro clienti quindi tirando le somme dovrebbero...poi :shrug03)
 
hotheart82":2dmd1yzu ha detto:
in questo forum ci sono + persone che si lamentano che non..
ma non si puo tramite forum far pervenire tutte le lamentele direttamente in alfa??così magari risolvono i problemi dal fondo.. :bonk)



:rotolo) :rotolo) :lol: :crepap) davvero credi a quello che hai scritto?
 
Eric Draven":1i1tg3jo ha detto:
C'è una reunion di colleghi involontaria! :asd) :p

Pigna, ma che 159sw, la famiglia bisogna farla adattare su una lotus, al massimo ci attachi una roulotte! :asd)

:)

oppure un bel 652 cosi' da 0 a 100 in 7 secondi....meglio del 159 3.2 260 cv :)
 
Intanto prima di parlare in più vorrei un documento che testimonia il fatto e su basi certe. Perchè per adesso il termine è proprio perfetto''campanillismo''. Io nell'assistenza alfa non ho nulla da recriminare :OK)
 
Pigna":z3uvdkwe ha detto:
Eric Draven":z3uvdkwe ha detto:
C'è una reunion di colleghi involontaria! :asd) :p

Pigna, ma che 159sw, la famiglia bisogna farla adattare su una lotus, al massimo ci attachi una roulotte! :asd)

:)

oppure un bel 652 cosi' da 0 a 100 in 7 secondi....meglio del 159 3.2 260 cv :)

Ot: Pigna di ravenna che parte?
 
Io non molto tempo fa su "al volante" ho letto che il miglior concessionario al Mondo si trova in Germania...
... il suo punto forte oltre alla vendita è l'assistenza...
... indovinate di che marchio stiamo parlando?

:ciao) :ciao)
 
BRT":1nugszz9 ha detto:
Io non molto tempo fa su "al volante" ho letto che il miglior concessionario al Mondo si trova in Germania...
... il suo punto forte oltre alla vendita è l'assistenza...
... indovinate di che marchio stiamo parlando?

:ciao) :ciao)

Alfa Romeo :p
 
Alucard":8fffemtr ha detto:
Pigna":8fffemtr ha detto:
Eric Draven":8fffemtr ha detto:
C'è una reunion di colleghi involontaria! :asd) :p

Pigna, ma che 159sw, la famiglia bisogna farla adattare su una lotus, al massimo ci attachi una roulotte! :asd)

:)

oppure un bel 652 cosi' da 0 a 100 in 7 secondi....meglio del 159 3.2 260 cv :)

Ot: Pigna di ravenna che parte?

dribling :)
 
Pigna":1xmumtao ha detto:
Eric Draven":1xmumtao ha detto:
C'è una reunion di colleghi involontaria! :asd) :p

Pigna, ma che 159sw, la famiglia bisogna farla adattare su una lotus, al massimo ci attachi una roulotte! :asd)

:)

oppure un bel 652 cosi' da 0 a 100 in 7 secondi....meglio del 159 3.2 260 cv :)
pigna anche tu nella famigghia? se ti serve un 652 chiedi pure a me ;)
 
Alucard":1azj2hxr ha detto:
BRT":1azj2hxr ha detto:
Io non molto tempo fa su "al volante" ho letto che il miglior concessionario al Mondo si trova in Germania...
... il suo punto forte oltre alla vendita è l'assistenza...
... indovinate di che marchio stiamo parlando?

:ciao) :ciao)

Alfa Romeo :p

Non proprio.... ma ci sei molto vicino... è Fiat! :nod)

:ciao) :ciao)
 
Ciao ,
se posso dare un contributo alla discussione con 2 spunti.
1) La mia "alfetta" non ha mai avuto grossi problemi e quelli che ha avuto sono stati risolti da una buona officina
2) in compenso non impareranno mai, la mia serie 0 aveva i longari (spero che il nome giusto per la copertura dei passaruata) che si staccavano come tutte le 147 prodotte della serie 0. Peccato che la mia è stata prodotta 4 anni dopo il lancio!!! Non dico che debbano ascoltare forum o mail o telefonate... ma solo l'officina dove vado io ne avrà cambiati centinaia...in 4 anni potevano pensarci...

Comunque, in fondo non mi sembra messa tanto peggio di altre marche.

Ciao
 
Quattroruote afferma che le italiane sono in fase di recupero:

"Le italiane sono in miglioramento: nella ricerca condotta in Germania Alfa Romeo e Fiat si trovano quest'anno poco dopo la metà classifica, prima di Case come Renault, Citroën e Peugeot, mentre in passato erano confinate nelle ultime posizioni"

di seguito la classifica:

1 HONDA
2 BMW
3 TOYOTA
4 AUDI
5 MAZDA
6 MERCEDES
7 VOLVO
8 MINI
9 SKODA
10 CHRYSLER
11 RENAULT
12 FORD
13 MG ROVER
14 CITROEN
15 INDUSTRY AVARAGE
16 SEAT
17 PEUGEOT
18 MITSUBISHI
19 NISSAN
20 VOLKSVAGEN
21 ALFA ROMEO
22 OPEL
23 FIAT
24 HYUNDAY
25 KIA
26 SMART
27 SUZUKI
28 CHEVROLET


Dai non siamo proprio ultimi.......
 
ea147":e0v0amgv ha detto:
Quattroruote afferma che le italiane sono in fase di recupero:

"Le italiane sono in miglioramento: nella ricerca condotta in Germania Alfa Romeo e Fiat si trovano quest'anno poco dopo la metà classifica, prima di Case come Renault, Citroën e Peugeot, mentre in passato erano confinate nelle ultime posizioni"

di seguito la classifica:

1 HONDA
2 BMW
3 TOYOTA
4 AUDI
5 MAZDA
6 MERCEDES
7 VOLVO
8 MINI
9 SKODA
10 CHRYSLER
11 RENAULT
12 FORD
13 MG ROVER
14 CITROEN
15 INDUSTRY AVARAGE
16 SEAT
17 PEUGEOT
18 MITSUBISHI
19 NISSAN
20 VOLKSVAGEN
21 ALFA ROMEO
22 OPEL
23 FIAT
24 HYUNDAY
25 KIA
26 SMART
27 SUZUKI
28 CHEVROLET


Dai non siamo proprio ultimi.......
scusa "in recupero" di cosa ..per le vendite totali? percentuali di vendita? ...assistenza? Se è assistenza..beh...sono le ultime, non vorrei dire ma dopo c'è hyundai, kia....siamo male eh..
 
Alucard":37y7oacj ha detto:
hotheart82":37y7oacj ha detto:
in questo forum ci sono + persone che si lamentano che non..
ma non si puo tramite forum far pervenire tutte le lamentele direttamente in alfa??così magari risolvono i problemi dal fondo.. :bonk)



:rotolo) :rotolo) :lol: :crepap) davvero credi a quello che hai scritto?
e gia..sono masochista è? :p :sedia) :rotolo)
 
Railman":1sgbrzkm ha detto:
Pigna":1sgbrzkm ha detto:
Eric Draven":1sgbrzkm ha detto:
C'è una reunion di colleghi involontaria! :asd) :p

Pigna, ma che 159sw, la famiglia bisogna farla adattare su una lotus, al massimo ci attachi una roulotte! :asd)

:)

oppure un bel 652 cosi' da 0 a 100 in 7 secondi....meglio del 159 3.2 260 cv :)
pigna anche tu nella famigghia? se ti serve un 652 chiedi pure a me ;)

si bologna san donato....tu?
 
Questi sono discorsi gia fatti, per quanto mi riguarda prima della nasona avevo una A3, :wall) :wall) , non le paragono neppure e poi ci sono assistenze valide ed altre meno, poxo dire che la mia ass.za alfa è ottima, per come lavora per la velocita di consegna etc etc.
WWWWW :147) :147)
 
Top