Con 25000 km all'anno rischi di doverle cambiare ogni anno/anno e mezzoTesta":16t3shtz ha detto:Diciamo che sportiva non più come una volta ma non mi dispiacerebbe non dover cambiare ogni stagione le gomme. Sono sui 25'000 km annui. Sono davvero tentato. Qualcuno che le sta usando qui sul forum per avere pareri veritieri? Su web si legge di tutto
ibkbs":3eqwvexq ha detto:Dopo un anno e mezzo sono completamente soddisfatto. Non risentono della stagione estiva. L'unica cosa è che sono un po' morbide di fianco, come del resto molte michelin.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
olikver":shf9bthy ha detto:Con 25000 km all'anno rischi di doverle cambiare ogni anno/anno e mezzoTesta":shf9bthy ha detto:Diciamo che sportiva non più come una volta ma non mi dispiacerebbe non dover cambiare ogni stagione le gomme. Sono sui 25'000 km annui. Sono davvero tentato. Qualcuno che le sta usando qui sul forum per avere pareri veritieri? Su web si legge di tutto
Alpharomeo14sette":2urxqalj ha detto:@ Testa: a norma del codice sicuramente. Puoi circolare tutto l'anno con le 4 stagioni. Essendo a metà strada tra un invernale ed un estivo però, sulla neve non saranno al pari delle vere invernali, quindi un poco meno "sicure" rispetto ad esse ma comunque più che accettabili.
Soffriranno leggermente il caldo estivo visto che comunque hanno una composizione che si avvicina in parte alle invernali.
Poi dipende dalle esigenze e dal clima che si ha. Come sei messo? Nevica parecchio da te?