[news] Giulietta 2016 (II restyling)

Non sarebbe mica male, io spero vivamente che implementino Apple car play e Android auto sulla nuova giulietta
 
Husqvarna":3vdpuxtn ha detto:
Non sarebbe mica male, io spero vivamente che implementino Apple car play e Android auto sulla nuova giulietta
...io invece avrei preferito le sospensioni della 159 e comprarmi la radio a 100eur su ebay :baby)
 
lscotti":3mk7rt51 ha detto:
Husqvarna":3mk7rt51 ha detto:
Non sarebbe mica male, io spero vivamente che implementino Apple car play e Android auto sulla nuova giulietta
...io invece avrei preferito le sospensioni della 159 e comprarmi la radio a 100eur su ebay :baby)
Avere in sostanza un sistema in macchina in grado di lavorare perfettamente con gli ultimi smartphone non so quanto costi ma dubito 100€, io non ho mai guidato né la 159 né la giulietta ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi dell'assetto base
 
Io ho una 147 serie 0 ed ho guidato sia 159 che Giulietta. Quest'ultima come sensazioni allo sterzo è lontana anni luce dalle altre due.
Intendiamoci non è che non sia sicura e non trasmetta fiducia quando affronti le curve. Sono le sensazioni che ricevi dal volante che sono completamente diverse.

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
 
Quindi è un tuo parere che sia peggiore rispetto alle altre, leggendo molti articoli e altrettanti commenti (la verità sta nel mezzo) penso che non sia un reparto da sviluppare adesso ma da fare sicuramente con il modello nuovo (trazione posteriore, motori aggiornati e quant'altro) poi se lo fanno adesso è tutto di guadagnato
 
Senz'altro sarà una mia sensazione ma da quello che ho letto in giro sono in buona compagnia.

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
 
k.pax_74":2rivh3hh ha detto:
Io ho una 147 serie 0 ed ho guidato sia 159 che Giulietta. Quest'ultima come sensazioni allo sterzo è lontana anni luce dalle altre due.
Intendiamoci non è che non sia sicura e non trasmetta fiducia quando affronti le curve. Sono le sensazioni che ricevi dal volante che sono completamente diverse.

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica

La differenza tra uno starzo elettroidraulico e uno totalmente elettrico è pesante.
Poi c'è sterzoe sterzo, io quando son passato dalla 147 alla Mito, mi son trovato malissimo. Mi sembraca di guidere un videogioco, mentre passando alla Giulietta lo sterzo è tornato più vicino ad uno idraulico. Quelli elettrici filtrano molto di più, non senti quasi mai "tirare" il volante,la coppia rimane sempre più o meno costante, mentre con il servo idraulico senti ogni imperfezione del manto. Io preferivo quello della 147 come sensazione. Ti da l'idea di controllare il mezzo.
In efeftti è anche un dato di fatto, visto che sia su giulietta che Mito c'è il controllo attivo dello sterzo che agisce al posto di chi guida quando è necessario correggere sbandate.
 
Non è colpa solo dello sterzo.
Contano anche telaio e sospensioni...

Elettroidraulico? Costa troppo :asd)

Almeno sulla giulietta hanno migliorato quello elettrico.
 
boxer17":2zzxn93t ha detto:
Non è colpa solo dello sterzo.
Contano anche telaio e sospensioni...

Elettroidraulico? Costa troppo :asd)

Almeno sulla giulietta hanno migliorato quello elettrico.

Si infatti quello della Giulietta non è malaccio
 
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