...io invece avrei preferito le sospensioni della 159 e comprarmi la radio a 100eur su ebay :baby)Husqvarna":3vdpuxtn ha detto:Non sarebbe mica male, io spero vivamente che implementino Apple car play e Android auto sulla nuova giulietta
Avere in sostanza un sistema in macchina in grado di lavorare perfettamente con gli ultimi smartphone non so quanto costi ma dubito 100€, io non ho mai guidato né la 159 né la giulietta ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi dell'assetto baselscotti":3mk7rt51 ha detto:...io invece avrei preferito le sospensioni della 159 e comprarmi la radio a 100eur su ebay :baby)Husqvarna":3mk7rt51 ha detto:Non sarebbe mica male, io spero vivamente che implementino Apple car play e Android auto sulla nuova giulietta
k.pax_74":2rivh3hh ha detto:Io ho una 147 serie 0 ed ho guidato sia 159 che Giulietta. Quest'ultima come sensazioni allo sterzo è lontana anni luce dalle altre due.
Intendiamoci non è che non sia sicura e non trasmetta fiducia quando affronti le curve. Sono le sensazioni che ricevi dal volante che sono completamente diverse.
Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
boxer17":2zzxn93t ha detto:Non è colpa solo dello sterzo.
Contano anche telaio e sospensioni...
Elettroidraulico? Costa troppo :asd)
Almeno sulla giulietta hanno migliorato quello elettrico.