News alla DiStRu Mobile!

DiStRuCtOr

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,438
0
36
38
Milano
distructor.altervista.org
Auto
ex 147 JTD
visto che ho passato 4 gg in campagna.. nello scazzo piu' totale, ho avuto lo skizzo del "verniciatore" e dopo aver reperito gli oggetti del mestiere:

220420069019eu.jpg


ho fatto i baffetti anteriori in tinta:
220420069034ab.jpg


220420069058ux.jpg


e il coprimotore (verniciando anche le scanalature della parte grigia):
240420069084tq.jpg


tutto bene?...

MAGARI! siccome durante tutto il lavoro sui baffi sono stato rincoglionito di parole dal parentado, dopo la verniciatura mi sono reso conto di aver fatto tutto il lavoro con la carta abrasiva media e nn la fine da 600... il che ha portato a un risultato che da lontanto e' uniforme e bellino , da vicino e' ruvido e sembra mal verniciato (cosa nn vera) cosa che nn e' successa col paramotore in quanto e' stato fatto il gg dopo in "tranquillita' "quindi dovro' rimettermi sotto e rifare i baffi, oppure se qualcuno ha 2 vecchi baffetti di cui disfarsi me lo faccia sapere!, per ora cmq van bene cosi' tanto son fatti per prendere botte, piu' avanti quando avro' altro tempo perfezionero'! :OK)
 
Effettivamente non per criticare ma i baffetti sembrano opachi... :scratch) ottimo lavoro invece per il coprimotore! :OK)
 
LACCO79":i26opst4 ha detto:
Effettivamente non per criticare ma i baffetti sembrano opachi... :scratch) ottimo lavoro invece per il coprimotore! :OK)
lo sono, infatti visto il fatto che la vernice prendeva male e faceva un brutto effetto nn sono stato a perfezionare il tutto con troppo lucido visto che li dovro' rifare ;)
 
DiStRuCtOr":2q43p7l1 ha detto:
LACCO79":2q43p7l1 ha detto:
Effettivamente non per criticare ma i baffetti sembrano opachi... :scratch) ottimo lavoro invece per il coprimotore! :OK)
lo sono, infatti visto il fatto che la vernice prendeva male e faceva un brutto effetto nn sono stato a perfezionare il tutto con troppo lucido visto che li dovro' rifare ;)

Ah ok chiedo scusa! :OK)
 
LACCO79":1ry0n4aj ha detto:
DiStRuCtOr":1ry0n4aj ha detto:
LACCO79":1ry0n4aj ha detto:
Effettivamente non per criticare ma i baffetti sembrano opachi... :scratch) ottimo lavoro invece per il coprimotore! :OK)
lo sono, infatti visto il fatto che la vernice prendeva male e faceva un brutto effetto nn sono stato a perfezionare il tutto con troppo lucido visto che li dovro' rifare ;)

Ah ok chiedo scusa! :OK)
ma va'! era una considerazione piu' che lecita :p
 
Top