New Seat Leon foto Ufficiali

...e poi per quanto sia quasi identica preferisco ancora l'Altea per alcuni dettagli, magari nell'allestimento sportivo...

002m.jpg

008m.jpg

solo il frontale mi lascia perplesso (non è male, ma mi lascia perplesso, è la classica cosa su cui l'occhio si deve abituare)

dietro e sui fianchi non è male

perchè la linea monovolume un poco la ricorda e questo non è proprio carinissimo

(ok, aspettato ho aspettato, ora posso tornare a vedere se c'è un bel cupra serie precedente in giro :sarcastic)

Le foto non rendono molto giustizia...

...dal vivo è molto peggio! :asd) :asd)

A parte gli scherzi, l'ho vista a Ginevra e non mi è piaciuta per nulla... :nono)
Moooolto meglio la vecchia serie, che non era niente male! :OK)

e de silva dice che la 147 restyling sembra un tapiro :ka) :ka)

e il frontale di questa vista di profilo allora????

non è mai elegante sputare nel piatto dove si è mangiato e dove si è diventati qualcuno.....

:OK)

A me non sembra che abbia sputato nel piatto in cui ha mangiato, secondo me ha semplicemente dato un parere sul restyling di un suo gran progetto, non mi sembra che abbia detto che la Fiat non sa far macchine o altro. Ha detto che non gli piace la nuova 147.
Allora anche voi possessori di 147 serie 0 sputate nel piatto in cui mangiate quando dite che la 147 serie 1 non è a livello della precedente!

la 147 restyling è veramente bella, ma la 147 per chi è partito da lei, la serie 0 rimane solo e soltanto la serie 0, panino e prosciutto, piccola ignorante e compatta, la serie 1 è decisamente meglio fatta ma qui si attende la 149 col cuore in gola...

io la prox macchina tra due anni, o la serie 1 2.0 selespeed o il gt 3.2 ma non ci riuscirò mai temo... :(

Gridan/a/6000":qo0ed495 ha detto:
la 147 restyling è veramente bella, ma la 147 per chi è partito da lei, la serie 0 rimane solo e soltanto la serie 0, panino e prosciutto, piccola ignorante e compatta, la serie 1 è decisamente meglio fatta ma qui si attende la 149 col cuore in gola...

io la prox macchina tra due anni, o la serie 1 2.0 selespeed o il gt 3.2 ma non ci riuscirò mai temo... :(

la 147 serie 1 ha perso tutto il suo carattere :mecry2) :mecry2)

io il restyling non lo avrei fatto e le vendite mi danno ragione :nod) :nod)