New Seat Leon foto Ufficiali

mikharley

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
129
0
16
www.f1grandprix.it
12tp1.jpg

26ei.jpg

87dp.jpg

32uo.jpg

49pl.jpg

59zj.jpg

61sr.jpg

90ky.jpg

109ha.jpg

113me.jpg

124ks.jpg

139ms.jpg

148hn.jpg

76wg.jpg

L'interno non è male per esser filo-crucca :lol: . Fuori non so, mi pare un pò troppo... come dire... poco appariscente. Poi sì ricorda molto l'Altea, ma crdo che la filosofia Seat sarà questa per i prossimi modelli.
Preferisco la vecchia Leon tra le 2.
Non mi piace il fatto che la griglia a nido d'ape vicino ai fendinebbia sia finta, cioè non ci passa aria nel vano motore. Un pò come la Golf GTI di cui ho visto le immagini ieri su gente motori: macchina da 200 cv e griglia nido d'ape finta su gran parte della superficie, come la Punto (ma almeno l'altra è solo una Punto). Una bella bacchettata ai crucchi! :nod)

Forse dal vivo sarà meglio ma mi dà l'impressione che ci sia un macigno su quelle ruote. Specialmente nella vista laterale. Il design non mi trasmette il senso di agilità.

come linee non è studiata male
però quella scelta della forma monovolume... mah :aeh)

il fendinebbia:
nuova_fendi.jpg

visto il fendi e' simili lo costruira la stassa ditta :) e allora chissa quanti altri componenti si hanno in comune :p

cmq sullla linea dell'altea.. da vedere dal vivo x ora nn mi entusiasma

è bellina solo fino a metà macchina, dalla fine della portiera anteriore in poi fa letteralmente :cesso) non ci sta a dire niente con il resto della macchina, è uno scopiazzamento della 147 vedi maniglie portiere nascoste e fanali posteriori molto simili, ma con il muso della altea :scratch) :shrug03)

Se vi mostro una foto del frontale di Altea, New Toledo e New Leon, sapreste trovarmi le zero differenze? :p

Ed ecco a voi la Seat Bassea :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzi a parte sembra un'Altea con 15 cm di altezza in meno......
La linea è la stessa, la finacata pure......
Non mi sembra niente di innovativo :KO)