new lexus is 200

1checipensa":2t5fc17j ha detto:
forse friend sl servizio post vendita ti sbagli, la rete lexus è ancora poca diffusa, nella mia regione ci saranno al massimo 2-3 concessionarie!

Penso che per il servizio post-vendita tu ti possa rivolgere anche ai conce Toyota!Penso!Cmq ti conviene chiedere! :OK)
 
non mi hanno trattato molto bene in lexus, come immaginavo del resto! entro e c'era la segretaria che se ne stava per i fatti suoi e un signore dentro ad un'altro ufficio, poi entra quello che sembrava un titolare, mi degna di uno sguardo e io gli dico che sono venuto per vedere l'ultima nata, lui mi dice che potevo salire e niente di più, mi lasci lì come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

ho girato un po intorno alla macchina (bella, molto bella) e poi sono uscito molto insoddisfatto!

d'accordo non sono un probabile clienti, ma un'accoglienza leggermente più calorosa non sarebbe stata male!

ah, unico difetto che ho riscontrato, dietro si sta comodi in 2 visto che c'è l'albero di trasmissione che crea una netta divisione tra i due posti!
 
1checipensa":2ut6ffe6 ha detto:
non mi hanno trattato molto bene in lexus, come immaginavo del resto! entro e c'era la segretaria che se ne stava per i fatti suoi e un signore dentro ad un'altro ufficio, poi entra quello che sembrava un titolare, mi degna di uno sguardo e io gli dico che sono venuto per vedere l'ultima nata, lui mi dice che potevo salire e niente di più, mi lasci lì come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

ho girato un po intorno alla macchina (bella, molto bella) e poi sono uscito molto insoddisfatto!

d'accordo non sono un probabile clienti, ma un'accoglienza leggermente più calorosa non sarebbe stata male!

ah, unico difetto che ho riscontrato, dietro si sta comodi in 2 visto che c'è l'albero di trasmissione che crea una netta divisione tra i due posti!

Mi dispiace che ti abbiano trattato così. Prova in un altro centro.
A me il contrario, sono andato anche a Gorizia ed il trattamento è stato da Signore, come ad Udine.

Confermo la prima prova, spinge poco anche se il motore è sicuramente ancora legato, molto progressiva e di una silenziosità unica. Confermo anche le tue impressioni sull'abitabilità psteriore. Qui sconto 5% senza ritiro ma auto in 30 giorni.

Tieni presente che quelle in salone, le diesel, sono le normali, non le Luxury, più leather pack e multimedia pack, quindi senza sensori (ma telecamera) 13 casse e non 14, senza battitacco con neon azzurro, senza radica ecc.
 
per quanto riguarda l'assistenza la lexus è la marca di lusso della toyota, stessa cosa quindi..un pò come maybach e mercedes, solamente un pò più commerciale...
 
Top