new lexus is 200

già vista dal vivo (ègià in vendita) molto cattiva, in foto nn rende... a parte che l'ho vista con 18" (mi sembra) xenon..
se contiamo i prezzi della is (il diesel è il nuovo da 170 cv o giù di lì) è inferiore di 5-6000 euro da una serie 3 ed ha molti più optional...

a me la is è sempre piaciuta....
 
ho mandato l'email per la prova su strada, spero nn mi mandino a quel paese se mai mi chiameranno!

cmq i listini parlano chiaro la 220d, la più appetibile per il nostro mercato nella versione base è su 32.000 €, la luxury supera i 37.000 €!
 
1checipensa":1mg5gze7 ha detto:
ho mandato l'email per la prova su strada, spero nn mi mandino a quel paese se mai mi chiameranno!

cmq i listini parlano chiaro la 220d, la più appetibile per il nostro mercato nella versione base è su 32.000 €, la luxury supera i 37.000 €!

A me basterebbe la base!Tanto la luxury cosa offre in +?Navi e pelle? :scratch)
 
mi sa che venderà molto in europa e porterà via molti clienti alle blasonate tedesche..
per adesso in europa lexus non ha mai avuto vendite molto perchè gli mancava un diesel adesso ce l'ha "2.2 177cv e 400Nm" di coppia, un ottimo diesel..
In america lexus vende tantissimo, più delle blasonate tedesche..
Ciao :OK)
 
mandata l'email al conce lexus che mi sta più vicino, se mi contattano spero in un test-drive, però quando si trovano davanti un 21enne che vuole farsi un giro per vedere com'è mi sa che mi mandano a quel paese! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
in foto non mi piaceva tanto...

ne ho beccata una in giro a milano e mi è piaciuta un sacco...

certo che qui a milano soprattutto in cadorna si vede proprio di tutto

ieri ho anche beccato la nuova MUSTANG cabrio

0502_mustang_cabrio_1.jpg


davvero bella!!!
 
bellissima!!! Le Lexus sono le migliori auto in tutto,non ce nè.........in america hanno surclassato le auto tedesce in fatto di soddisfazione cliente e affidabilità.........quando lavoravo nel settore collaudi le Lexus risultavano sempre perfette in ogni componente con un indice di 98\100.
Nessun'altra auto si avvicinava minimamente.........
 
1checipensa":1qpvl0qf ha detto:
mandata l'email al conce lexus che mi sta più vicino, se mi contattano spero in un test-drive, però quando si trovano davanti un 21enne che vuole farsi un giro per vedere com'è mi sa che mi mandano a quel paese! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Provata ieri pomeriggio ad Udine Nord concessionaria Moretto.
220 d con pack multimedia 4000€, sconto 10% senza ritiro.

Va da Dio, a 140km/h sembra ferma, quando lo è non si sente nulla.
Impianto stero Mark Levinson con Dolby Surround 13 altoparlanti, 6 CD che leggono MP3 e Wma, suono pazzesco.
Ha persino i raffredamenti dei sedili in pelle (di serie) per non sudare d'estate. Trazione posteriore :OK) , cambio manuale a 6 rapporti.
E' da farci un pensiero.

P.S. Non ti mandano a quel paese, hanno necessità di vendere pure loro.
 
1checipensa":468j56ia ha detto:
ok, allora mi butto, oggi pomeriggio ci passo in concessionaria e vedo che mi dicono!

vai che merita, io ho provato quella del propietario.
Mi dice che però per averla almeno 4 mesi. :evil:

Ti aggiungo qualche immagine della versione inglese.
Quello che è incredibile è l'accuratezza dello studio per l'illuminazione interna. (Identica in Italia) :?: :?:


 
ieri ci sono andato, ma visto il traffico e c'erano pure abbastanza persone ho rinunciato, ci ripasso in settimana, l'ho solamente vista e ci sono salito!
 
Ne ho vista una in strada l'altro giorno...molto bella,forse con una linea un pò pesante ma cmq una bella macchina con un prezzo decisamente ottimo rispetto agli altri e la qualità costruttiva di Toyota che è riconosciuta in tutto il mondo.
Poi ottimo servizio post-vendita da quel che ne so.

Insomma giudizio pienamente positivo :OK)
 
Top