New entry.... [pix p.2]

Beh ora scherzi a parte: l'ho ereditata (nel vero senso della parola purtroppo) da un mio carissimo zio. E' una 318i del 1993, 89mila km, e una solidità che credeteci o no dopo 18 anni fa impallidire la mia gta con gli stessi km percorsi.
Del resto, si pontificano le 75 alcune messe anche in modo un po' diciamo 'marcato', quindi non vedo in che modo possa essere disonorevole usare questa 'storica' (aggettivo appropriato in quanto rappresentante del proprio tempo ed originale in tutto, anche la targa) arrivata di famiglia in condizioni eccezionali... ;)
 
Skyrider":1aeiswhm ha detto:
Beh ora scherzi a parte: l'ho ereditata (nel vero senso della parola purtroppo) da un mio carissimo zio. E' una 318i del 1993, 89mila km, e una solidità che credeteci o no dopo 18 anni fa impallidire la mia gta con gli stessi km percorsi...

fa impallidire la gta anche nei consumi...quel 1.8 (se non sbaflio in realtà è un 2.0) consuma di più :(
 
xxandre83_al":2lzgi2su ha detto:
Skyrider":2lzgi2su ha detto:
Beh ora scherzi a parte: l'ho ereditata (nel vero senso della parola purtroppo) da un mio carissimo zio. E' una 318i del 1993, 89mila km, e una solidità che credeteci o no dopo 18 anni fa impallidire la mia gta con gli stessi km percorsi...

fa impallidire la gta anche nei consumi...quel 1.8 (se non sbaflio in realtà è un 2.0) consuma di più :(
Sbagli, é 1796 e la GTA impallidisce perché con la mia stessa guida (e prestazioni diverse naturalmente) con questa faccio di media i 13km/l contro gli 8 della gta, believe or not ;) :D
 
vexator":2ppdgdlr ha detto:
io ricordo che quello era un gran bel motore, non andava male... oggi i "piccoli" benzina bmw sono dei chiodi...
Ha stupito anche me: vuoi per il peso, l'euro1, i rapporti corti, che ne so ma ha una brillantezza di marcia sconosciuta alle pari cilindrata(e qualcosa in +) odierne
Certo, devo iscrivermi ad un corso di lingua albanese ora :lol:
 
Skyrider":29rm2ypz ha detto:
xxandre83_al":29rm2ypz ha detto:
Skyrider":29rm2ypz ha detto:
Beh ora scherzi a parte: l'ho ereditata (nel vero senso della parola purtroppo) da un mio carissimo zio. E' una 318i del 1993, 89mila km, e una solidità che credeteci o no dopo 18 anni fa impallidire la mia gta con gli stessi km percorsi...

fa impallidire la gta anche nei consumi...quel 1.8 (se non sbaflio in realtà è un 2.0) consuma di più :(
Sbagli, é 1796 e la GTA impallidisce perché con la mia stessa guida (e prestazioni diverse naturalmente) con questa faccio di media i 13km/l contro gli 8 della gta, believe or not ;) :D


pensavo consumasse più o meno uguale ;)

come auto muletto non è male, poca spesa tanta resa...
 
Skyrider":15aagtwi ha detto:
vexator":15aagtwi ha detto:
io ricordo che quello era un gran bel motore, non andava male... oggi i "piccoli" benzina bmw sono dei chiodi...
Ha stupito anche me: vuoi per il peso, l'euro1, i rapporti corti, che ne so ma ha una brillantezza di marcia sconosciuta alle pari cilindrata(e qualcosa in +) odierne
Certo, devo iscrivermi ad un corso di lingua albanese ora :lol:
è più da rom :asd)
 
vexator":3piloous ha detto:
Skyrider":3piloous ha detto:
vexator":3piloous ha detto:
io ricordo che quello era un gran bel motore, non andava male... oggi i "piccoli" benzina bmw sono dei chiodi...
Ha stupito anche me: vuoi per il peso, l'euro1, i rapporti corti, che ne so ma ha una brillantezza di marcia sconosciuta alle pari cilindrata(e qualcosa in +) odierne
Certo, devo iscrivermi ad un corso di lingua albanese ora :lol:
è più da rom :asd)


Troppo vecchia e poco costosa. Sotto i 30.000 euro i rom non ci salgono neanche per rubarle...
 
vexator":3ti4h5pk ha detto:
Skyrider":3ti4h5pk ha detto:
vexator":3ti4h5pk ha detto:
io ricordo che quello era un gran bel motore, non andava male... oggi i "piccoli" benzina bmw sono dei chiodi...
Ha stupito anche me: vuoi per il peso, l'euro1, i rapporti corti, che ne so ma ha una brillantezza di marcia sconosciuta alle pari cilindrata(e qualcosa in +) odierne
Certo, devo iscrivermi ad un corso di lingua albanese ora :lol:
è più da rom :asd)


:bravo) :lol2) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Secondo me questa Serie 3 ha ancora il suo perchè; ok, ha i suoi anni, ma comunque è una macchina che è ancora molto gradevole (sia internamente che esternamente). :nod)
 
a me piace la puoi fare a metano e ci fai pure dei bei viaggetti deve essere bella comoda e intanto il gta si riposa in garage no? :elio) :ciao)
 
Cosa avete contro i possessori di serie 3? :swear) :swear)
:lol: :lol:

Quella di mio papaà è una serie limitata, quindi quando mi fermano "Mi dia il libretto quest'auto è tuning" :wall) :wall)
Sono stati cambiato solo i cerchi...a libretto comunque! (e qlks di meccanica..ma quella non si vede :asd) )

2afmk2r.jpg
 
318is Racing :asd) dovresti preservarla originale, era una particolare serie limitata ;) allestimento M3, motore 1800 16v 140cv, assetto sportivo e differenziale autobloccante :elio)
 
Top