Skyrider":1aeiswhm ha detto:Beh ora scherzi a parte: l'ho ereditata (nel vero senso della parola purtroppo) da un mio carissimo zio. E' una 318i del 1993, 89mila km, e una solidità che credeteci o no dopo 18 anni fa impallidire la mia gta con gli stessi km percorsi...
Sbagli, é 1796 e la GTA impallidisce perché con la mia stessa guida (e prestazioni diverse naturalmente) con questa faccio di media i 13km/l contro gli 8 della gta, believe or notxxandre83_al":2lzgi2su ha detto:Skyrider":2lzgi2su ha detto:Beh ora scherzi a parte: l'ho ereditata (nel vero senso della parola purtroppo) da un mio carissimo zio. E' una 318i del 1993, 89mila km, e una solidità che credeteci o no dopo 18 anni fa impallidire la mia gta con gli stessi km percorsi...
fa impallidire la gta anche nei consumi...quel 1.8 (se non sbaflio in realtà è un 2.0) consuma di più
Ha stupito anche me: vuoi per il peso, l'euro1, i rapporti corti, che ne so ma ha una brillantezza di marcia sconosciuta alle pari cilindrata(e qualcosa in +) odiernevexator":2ppdgdlr ha detto:io ricordo che quello era un gran bel motore, non andava male... oggi i "piccoli" benzina bmw sono dei chiodi...
Skyrider":29rm2ypz ha detto:Sbagli, é 1796 e la GTA impallidisce perché con la mia stessa guida (e prestazioni diverse naturalmente) con questa faccio di media i 13km/l contro gli 8 della gta, believe or notxxandre83_al":29rm2ypz ha detto:Skyrider":29rm2ypz ha detto:Beh ora scherzi a parte: l'ho ereditata (nel vero senso della parola purtroppo) da un mio carissimo zio. E' una 318i del 1993, 89mila km, e una solidità che credeteci o no dopo 18 anni fa impallidire la mia gta con gli stessi km percorsi...
fa impallidire la gta anche nei consumi...quel 1.8 (se non sbaflio in realtà è un 2.0) consuma di più
è più da rom :asd)Skyrider":15aagtwi ha detto:Ha stupito anche me: vuoi per il peso, l'euro1, i rapporti corti, che ne so ma ha una brillantezza di marcia sconosciuta alle pari cilindrata(e qualcosa in +) odiernevexator":15aagtwi ha detto:io ricordo che quello era un gran bel motore, non andava male... oggi i "piccoli" benzina bmw sono dei chiodi...
Certo, devo iscrivermi ad un corso di lingua albanese ora :lol:
vexator":3piloous ha detto:è più da rom :asd)Skyrider":3piloous ha detto:Ha stupito anche me: vuoi per il peso, l'euro1, i rapporti corti, che ne so ma ha una brillantezza di marcia sconosciuta alle pari cilindrata(e qualcosa in +) odiernevexator":3piloous ha detto:io ricordo che quello era un gran bel motore, non andava male... oggi i "piccoli" benzina bmw sono dei chiodi...
vexator":3ti4h5pk ha detto:è più da rom :asd)Skyrider":3ti4h5pk ha detto:Ha stupito anche me: vuoi per il peso, l'euro1, i rapporti corti, che ne so ma ha una brillantezza di marcia sconosciuta alle pari cilindrata(e qualcosa in +) odiernevexator":3ti4h5pk ha detto:io ricordo che quello era un gran bel motore, non andava male... oggi i "piccoli" benzina bmw sono dei chiodi...
ah ho capito!!! :thk)lelesch81":3iv7r81o ha detto:se vedi bene.. in prima fila ci sono io... con la GOLF...
Skyrider":bwny2ki6 ha detto:318is Racing :asd) dovresti preservarla originale, era una particolare serie limitata
Skyrider":gkomie26 ha detto:318is Racing :asd) dovresti preservarla
:crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":23ouhcin ha detto:ah ho capito!!! :thk)lelesch81":23ouhcin ha detto:se vedi bene.. in prima fila ci sono io... con la GOLF...
E' il raduno dello staff!!! :asd)