New entry.... [pix p.2]

Va bene le battute e va bene il divagare, ma il 3d a mio avviso sta diventando a mio avviso un ricettacolo di OT e di battute in alcuni casi anche un po' di dubbio gusto... :eek13) :eek13) :eek13)


Per questa volta elimino i post off topic, in seguito cerchiamo di far rimanere in tema la discussione. Soprattutto va benissimo il ridere e lo scherzare, ma rimaniami in toni che non possano essere in qualche modo essere poco delicati nei confronti degli utenti e non utenti del forum, e soprattutto che rischino di essere non idonee allo spirito del forum. Grazie.
 
Skyrider":bxd0n87p ha detto:
e una solidità che credeteci o no dopo 18 anni fa impallidire la mia gta con gli stessi km percorsi.


E' identica a quella di mio padre.
La sua però è una 320i.

Il 318 normale non è particolarmente prestante, il 318is è molto più pronto del 320i. :nod)

Confermo la solidità costruttiva: d'accordo,sono vetture relativamente semplici, ma dopo 230k km (è un '94) zero scricchiolii e nessuna sostituzione importante. :nod)
Tant'è che, visti i bassi chilometraggi dei miei, abbiamo deciso di tenerla.

La mia 147 a confronto, dopo 9 anni e 135k km sembra un rottame. :sic)

Se decidi di tenerla, cerchi da 17" M3style o BBS ( :sbav) ) e fari posteriori bianchi/rossi,frecce laterali ed anteriori bianche.
Non è tuning vero e proprio, prendilo come un'aggiornamento. :asd)
Dai, sfogati.....poca spesa tanta resa. :devil) :asd) :clap)


imav.jpg


20782382full.jpg


34802.jpg


e36m3sedan1.jpg


e36side.jpg


5nrzo6.jpg





:elio) :elio)
 
Mav76":gji7bfm4 ha detto:
Confermo la solidità costruttiva: d'accordo,sono vetture relativamente semplici, ma dopo 230k km (è un '94) zero scricchiolii e nessuna sostituzione importante.

beh son circa 14mila km l'anno! ;)
la bravo di un mio collega,del 1998 ha 360mila km con manutenzione normale!
 
Andy96":1x2b9j50 ha detto:
Mav76":1x2b9j50 ha detto:
Confermo la solidità costruttiva: d'accordo,sono vetture relativamente semplici, ma dopo 230k km (è un '94) zero scricchiolii e nessuna sostituzione importante.

beh son circa 14mila km l'anno! ;)
la bravo di un mio collega,del 1998 ha 360mila km con manutenzione normale!


Anche la mia 147 è sui 15/16k all'anno.
Ho mezzo avantreno da sostituire, sembra che si smonti l'auto. :KO)
 
Top