Nevica, passa lo spazzaneve e si porta via pezzi di alfalto, quando una buca diventa pericolosa?

Ragazzi come non quotarvi, Milano in sto periodo è una voragine unica.

Le sospensioni ne soffrono ma se si limita la velocità i problemi sono minori, il guaio è andare in moto: l'altro giorno ne ho schivate 3 per miracolo, se ci finisci dentro con l'anteriore ti ribalti. E' pericolosissimo.

Comune di mer :ignore) che se ne frega. :KO)

Leggendo i vostri post non posso che essere daccordissimo!!!

Qui da noi (Teramo) è una cosa indescrivibile!! Sembra di viaggiare sulla luna!!!
Ma, dico io, i vari sindaco e presidente della provincia non si schifano a rubarsi i soldi e non investire un euro per la sicurezza delle strade???

Da considerare, poi, le tasse automobilistiche che si pagano e che dovrebbero essere investite in queste cose!!!

Cmq meglio non pensarci, si vive più tranquillamente!!

white.oleander":p201rj29 ha detto:
in qualche modo hanno toppato le buche, malissimo!! Il bitume fresco si attacca alla carrozzeria e arriva anche in parti alte come il tetto!! Ho dovuto usare una bomboletta intera di prodotto.... chetra l'altro ho scoperto che è ottimo anche per levare adesivi potenti (tipo stemmi del conce)

come si chiama questo prodotto?
devo levare adesivo del conce dal vetro e spostare il tagliandino dell'assicurazione.
altra domanda:
dato che l'adesivo è nel lunotto posteriore devo fare parecchia attenzione alle resistenze per l'appannamento del vetro??è meglio che non gli spruzzo niente sopra?
grazie

Si chiama DECA flash della mafra, costa 5 euro. E' molto utile, elimina la colla anche dai vetri in un secondo. Io sulla marea avevo rovinato i fili della resistenza del lunotto cercando di eliminare l'adesivo. In quei casi meglio prendere un vaporetto e vaporizzarci su molto vapore. Cosi elimini la plastica, poi la colla con questo prodotto la togli in un secondo!