Neve....

Crema misurati 11 cm e continua ancora...quando sono tornato a casa con la nasona piena di neve, l'ho tolta tutta e le ho passato un bel 2-3 secchi di acqua leggermente tiepida, e poi l'ho messa al calduccio nel box... :baby) :D

LACCO79":3ot88x5x ha detto:
Crema misurati 11 cm e continua ancora...quando sono tornato a casa con la nasona piena di neve, l'ho tolta tutta e le ho passato un bel 2-3 secchi di acqua leggermente tiepida, e poi l'ho messa al calduccio nel box... :baby) :D

mai buttare acqua tiepida cuoci guarnizioni e rischi di incrinare i vetri meglio fredda e basta ricordatelo x la prox volta..........e1consiglio

questo pome andando al lavoro lo spazzaneve l'ho fatto io...sono arrivato con tutto il muso pieno di neve!! :asd)

prima di partire...da notare la vicinanza del paraurti con la neve!

neve1.JPG
[/img]

147 2.0ts":3b22z9qr ha detto:
LACCO79":3b22z9qr ha detto:

mai buttare acqua tiepida cuoci guarnizioni e rischi di incrinare i vetri meglio fredda e basta ricordatelo x la prox volta..........e1consiglio

Grazie per il consiglio! :OK)

Brutti puzzoni.....nevica dappertutto tranne che da me in Valle d'Aosta :swear) non mi sembra giusto, in compenso fa abbstanza "frescolino" sono andato in una delle case in montagna e c'era -8 dentro casa, il pavimento era una patinoire :dead)
Andare a sciare adesso è uno schifo quasi dappertutto, solo neve sparata e fa freddo(domenica al Plateu Rosa a Cervinia c'era -27 alle 13 con pure il vento)

Dove serve non nevica, e dove crea disagi nevica...ma porca pupazza :wall)

sorman147":1v1d9kiq ha detto:
questo pome andando al lavoro lo spazzaneve l'ho fatto io...sono arrivato con tutto il muso pieno di neve!! :asd)

che gomme hai su sorman?