Crema misurati 11 cm e continua ancora...quando sono tornato a casa con la nasona piena di neve, l'ho tolta tutta e le ho passato un bel 2-3 secchi di acqua leggermente tiepida, e poi l'ho messa al calduccio nel box... :baby)
LACCO79":3ot88x5x ha detto:Crema misurati 11 cm e continua ancora...quando sono tornato a casa con la nasona piena di neve, l'ho tolta tutta e le ho passato un bel 2-3 secchi di acqua leggermente tiepida, e poi l'ho messa al calduccio nel box... :baby)
Nevica nevica... a quanto mi dicono nevica parecchio anche laklausgt":novtkxgi ha detto:Spero neviki di brutto a Colere )))
TommyBS":348yrmft ha detto:Nevica nevica... a quanto mi dicono nevica parecchio anche laklausgt":348yrmft ha detto:Spero neviki di brutto a Colere )))
147 2.0ts":3b22z9qr ha detto:LACCO79":3b22z9qr ha detto:Crema misurati 11 cm e continua ancora...quando sono tornato a casa con la nasona piena di neve, l'ho tolta tutta e le ho passato un bel 2-3 secchi di acqua leggermente tiepida, e poi l'ho messa al calduccio nel box... :baby)
mai buttare acqua tiepida cuoci guarnizioni e rischi di incrinare i vetri meglio fredda e basta ricordatelo x la prox volta..........e1consiglio
sorman147":1v1d9kiq ha detto:questo pome andando al lavoro lo spazzaneve l'ho fatto io...sono arrivato con tutto il muso pieno di neve!! :asd)