Neve....

continua a nevicare ma con le gomme da neve ce la faccio allo stesso a muovermi! :OK)
se continua così però stasera faccio io da spazzaneve...mancano solo 5 cm e tocco con il paraurti! :asd)

lope":1gi4nbhh ha detto:
Simo140cv":1gi4nbhh ha detto:
Tra un paio d'ore esco con la mia....e....magari con la telecamera se la neve tiene :culo)

bast... :asd)
comunque ho pure io qualche spezzone eh, appena ho tempo li guardo :)
niente riprese ruote con abs ecc perchè nevicava troppo fitto fuori, e la camera rischiava

occhio che con la camera poi ti distrai e dopo un po' ti stanchi, dopo la prima mezzora mi son fatto un muretto :lol:

La maledizione delle tue invernali :boxe) :asd) :asd) ...dovevo uscire prima x le riprese....10 min di sole è sparita quasi tutta la neve...beh diciamo quella utile :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Simo140cv":2fmtbfjt ha detto:
La maledizione delle tue invernali :boxe) :asd) :asd) ...dovevo uscire prima x le riprese....10 min di sole è sparita quasi tutta la neve...beh diciamo quella utile :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:culo) :culo)

Ragazzi non so nelle altre zone di Milano ma qui a Bresso gli spazzaneve e gli spargisale hanno fatto un ottimo lavoro! Le strade principali sono pulite!

Un applausone per me se lo meritano! :handclap) :handclap)

il problema sarà uscire dal parcheggio della ditta.... ci sono un 15 cm di neve per terra!

Qui a Mantova la situazione è vergognosa statali sporchissime, strade cittadine impraticabili e non si è vosto nemmeno uno spazzaneve / spargi sale in azione e pensare che si sapeva da 4 giorni che stavano arrivando le nevicate...

Bravi! :KO)

Filip1983":23dhuo92 ha detto:
Qui a Mantova la situazione è vergognosa statali sporchissime, strade cittadine impraticabili e non si è vosto nemmeno uno spazzaneve / spargi sale in azione e pensare che si sapeva da 4 giorni che stavano arrivando le nevicate...

Bravi! :KO)

Potete organizzare uno steering contest nelle vie cittadine :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Apparte glischerzi è davvero vergognoso che con un avviso di 4gg nn sia passato nessuno :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Qui Padova

Ha iniziato a nevicare attorno a mezzogiorno,prima pianino e poi sempre più copiosa.Ho appena misurato 10 cm in giardino.Memore di precedenti spiacevoli esperienze,ho deciso di rimanere a casa oggi pomeriggio.I clienti possono aspettare,tanto mi sarei imbottigliato nel traffico

Beh ragazzi nevica da 5 ore consecutive di brutto e ho visto passare uno Spargi sale!

:KO) Vergognoso... le strade sono completamente bianche!!! giusto per farvi un esempio nel piazzale affianco alla facoltà i Bmw e Mercedes non riescono a uscire... e siamo in centro storico!

Che pena!

a milano stanno pulendo

il sale di ieri notte è servito poco con tutta la neve che è caduta.
speriamo ripassino se no se stanotte gela domani so cazzi...