neve dal tetto......

teo-mat

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
479
0
16
Rovereto (TRENTO)
Vi racconto quello che è successo ieri ad un mio amico alfista come noi...(x la cronaca una 145 del '96 credo, però ben assettata e leggermente modificata esteticamente...)
Per dovere della cronaca ti dico che in dicembre ha rotto il motore (fuori fase, bronzine da cambiare...), in gennaio lo hanno tamponato, distruggendo sia il posteriore che l'anteriore sulla macchina davanti....(ovviamente il valore della macchina è inferiore al danno e l'assicurazione ne passerà circa 3/4 di danno ricevuto...)
E, pensa un pò, ad agosto si sposa, ha 23 anni, 1 più di me....(ah, deve ancora ristrutturare la piccola casa di proprietà che suo padre gli ha regalato)....

Ieri sera gli ho telefonato x amicizia, e m'ha spiegato, in piena crisi, che la sera prima aveva parcheggiato la sua 145 sotto il poggiolo di casa sua. Durante la notte ha sentito un rumore incredibile, sorpresa....la sua macchina era coperta di neve caduta dal tetto di casa sua.....
Danni: parabrezza completamente crepato, tetto più basso di circa 20 cm con ovvia pancia nella parte centrale, telaio delle portiere rovinato, oltre a innumerovoli graffi e graffietti......
Quando si dice SFIGA.......

cavoli teo.. mi dispiace un sacco per il tuo amico..
ho ben presente cosa voglia dire la parola SFIGA... ultimamente perseguita pure me..
se è destino te la devi cuccare e non te la togli tanto facilmente :mecry)