NetLog

FulvioBlackLine

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2006
266
0
16
Torino (Curva Maratona)
quanti di voi sono iscritti a netlog ? cercando ho trovato molti gruppi riguardanti le alfa e avevo pensato di crearne uno di noi del 147VC
... per ora ho trovato 2 soci ce ne sono altri ?
 
mi trovate con il nick 147BlackLine ( 'mazza che fantasia che ho :asd) )


@ruspy : scusa , in realtà il guppo servirebbe a far conoscere il virtual in giro poichè su netlog vi sono parecchie persone con una :inocchio) che non lo conoscono ... se la cosa può dare fastidio non farti problema a dirlo !!!! :fluffle)
 
FulvioBlackLine":1fsqx5zs ha detto:
@ruspy : scusa , in realtà il guppo servirebbe a far conoscere il virtual in giro poichè su netlog vi sono parecchie persone con una :inocchio) che non lo conoscono ... se la cosa può dare fastidio non farti problema a dirlo !!!! :fluffle)

a me nessun problema figurati....

ti riporto solo un chiarimento del presidente fatto su una cosa simile... ;)

Xanto.net":1fsqx5zs ha detto:
ragazzi scusatemi...

.

ma, a costo di sembrare una vecchia zia spigolosa, rompic***oni e un po' acidella..

ma aprite un gruppo su una parte esterna, mettendo link qui e usando il nome dell'associazione e i riferimenti
non è era più "carino" magari chiedere prima allo "staff"? :p :p

nn è "simpatico" trovarsi a cose fatte e con dopo averlo fatto dire "se ci sono problemi ditemelo"...

in genere è carino proporre e chiedere i permessi per usare nomi di altre entità prima di farlo

tengo a sottolineare e precisare che il mio richiamo "bonario" è dovuto al fatto di aver usato direttamente e specificatamente i nomi e identità del virtual, esempio:
un gruppo così come creato è assolutamente legato all'associazione alfa147virtualclub
cosa diversa se fosse stato un gruppo generico chessò tipo "alfisti" o "appassionati della 147" :OK)
 
concordo con la spiegazxione di ruspy
non è che la cosa sia sgradita, ma vorremmo evitare per esempio che venga postato il logo sbagliato comel a volta scorsa :)
 
Top