Netbook, tablet o portatile 'classico'?

no intendevo se l'hai fatto abilitare sul tablet del negozio per avere idea di come va internet.

io l'ho preso alla fine. dopo qualche impostazio e e dopo aver messo firefox mobile, è miglirato sensibilmente. non è un ipad, un po di lentezza sui refresh e sui siti che usano eccessivi javascript c'è e si sente. per il prezo che ha, si perdona :nod)
 
lorenzino":2mohpbmq ha detto:
no intendevo se l'hai fatto abilitare sul tablet del negozio per avere idea di come va internet.

io l'ho preso alla fine. dopo qualche impostazio e e dopo aver messo firefox mobile, è miglirato sensibilmente. non è un ipad, un po di lentezza sui refresh e sui siti che usano eccessivi javascript c'è e si sente. per il prezo che ha, si perdona :nod)

;) il market android funziona? ho letto in giro commenti molto negativi.....
Andrò a prenderlo anche io oggi o al max domani, eventualmente ti chiederò consigli per le impostazioni! :p
 
google play è nascosto. penso abbiano cercato di toglierlo, ma c'è il widget da mettere sulla homepage che ti ci fa accedere lo stesso;

dopo il primo accesso puoi prendere le applicazioni direttamente dal browser (del tablet o da qualsiasi pc)
 
lorenzino":2lg1ch27 ha detto:
google play è nascosto. penso abbiano cercato di toglierlo, ma c'è il widget da mettere sulla homepage che ti ci fa accedere lo stesso;

dopo il primo accesso puoi prendere le applicazioni direttamente dal browser (del tablet o da qualsiasi pc)

Io il market (google play) ancora non sono riuscito a farlo funzionare a dovere perchè per funzionare bisogna avere i permessi di root e allora ho installato APTOIDE che è un market alternativo e va una bomba.
Ad ogni modo molte applicazioni le devi installare da file .apk perchè il market ti dice che non sono compatibili con il dispositivo e invece non è vero.
 
smentisco, sull'852 vai nelle applicazioni, vai nei widget, scegli il widget play store, lo metti sul desktop, torni sul desktop, apri e ti trovi in google play

zero root :spin)
 
Top